Ok, vado in profilo , mi Sa che in parte mi sono dato una risposta... Scusate...a volte le cose le hai sotto gli occhi e non le vedi...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
A quando, se posso permettermi un suggerimento, la possibilità di rispondere nella sezione mercatino?
Si può fare in tutti i forum che frequento e lo trovo utile
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quoto anch'io!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Utile,
a patto di evitare post style asta al ribasso o che, vedo anche io in altri forum che potendo rispondere la gente fa offerte direttamente là, creando più volte confusione, più che aiutare
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Basta mettere nel regolamento che eventuali proposte sul prezzo si fanno solo in PM o per mail
Le risposte vanno usate solo per mettersi in coda o per richiedere informazioni o foto sul materiale in vendita
Capisco le ragioni, però in tutti gli altri forum si può fare (e ne frequento diversi) e ritengo sia meglio.
Poi ok i PM, ma spesso si raggiunge il limite e se voglio chiedere info su un oggetto in vendita o magari dire "lo compro" non posso perchè l'inserzionaista ha la casella piena (e magari qualcun altro nel frattempo lo contatta con altri mezzi)....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA