I milanesi l'hanno già vista a Vimercate... per il resto del forum metto qualche foto (scarsa xD) della mia amata:
una NC 2.0 in Highland Green con soft top marrone, acquistata usata a gennaio 2012. A molti non piacerà ma io sono orgogliosissimo della combinazione dei colori molto "british"!!! :oops:
ecco come si presentava dopo l'acquisto:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
e dopo i cerchi le modifiche estetiche si fermeranno rigorosamente... al limite posso considerare un antennino corto.
Invece naturalmente le modifiche meccaniche si susseguiranno soldi permettendo! Io sono per la sostanza sopra alla forma :chessygrin:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Pepi Ha scritto:bella, adesso un bel di cerchi bronzo e sei a posto
già provveduto :giggle:
Simone
Pepi Ha scritto:hai fatto il trucchetto? :chessygrin:
ottimo l'abbinamento, meno il fotografo (soggetto in ombra e sfondo in luce )
si purtroppo sono d'accordo :haha: come scusante ti dico che è tutta roba fatta di fretta senza perder troppo tempo... addirittura sembra nera piuttosto che verde
Simone
metalgriso Ha scritto:I milanesi l'hanno già vista a Vimercate... per il resto del forum metto qualche foto (scarsa xD) della mia amata:
una NC 2.0 in Highland Green con soft top marrone, acquistata usata a gennaio 2012. A molti non piacerà ma io sono orgogliosissimo della combinazione dei colori molto "british"!!! :oops:
"
ecco come si presentava dopo l'acquisto:
ma se è bellissima.! ... l'accostamento come hai già detto tu è molto" British ", sicuramente molto meno banale dei soliti grigi !
Complimenti!
Miaooo (@).!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!