This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona del Griso
#11
Ci vediamo ad Imola, vero?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
Molto bella! Comincio a pensare, vedendo i tuoi, che i 17 stock non siano i cerchi che ci stan meglio:chessygrin:.
  Cita messaggio
#13
omermon Ha scritto:Ci vediamo ad Imola, vero?

certamente! :cincin:
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#14
cencio Ha scritto:Molto bella! Comincio a pensare, vedendo i tuoi, che i 17 stock non siano i cerchi che ci stan meglio:chessygrin:.

già! dei cerchi seri cambiano radicalmente l'aspetto!
con un pollice in più di canale e un offset più ridotto si riempiono meglio i passaruota. i miei alleggerita ad esempio sporgono di quasi 2cm in più per lato dell'auto rispetto agli stock, di cui 7mm per l'offset (55 degli stock - 48 degli OZ) e 12,7mm di canale (1 pollice in più = 2,54cm = 1,27cm per lato rispetto al mozzo ruota). così si allarga la carreggiata e il look ne guadagna, senza considerare ovviamente il disegno dei cerchi che è soggettivo.

e poi ci sono i guadagni prestazionali per la gomma più larga :chessygrin:
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#15
cosi è perfetta,mi ricordo di aver visto la tua a vimercate poco prima delle ferie ammetto che io sono di parte con il verde:chessygrin: ovviamente con i miei cerchi preferiti è bellissima:chessygrin: che se non erro se ne vedono poche del tuo colore??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
l'NC la digerisco solo così: verde con capote biscotto bruciacchiato.
Bella, compliemnti!
  Cita messaggio
#17
bellissima...

anche se il verde che hanno fatto per l'NC è troppo scuro, e se nn ha la luce giusta sembra solo nero... era meglio il vecchio emerald dell'NB
  Cita messaggio
#18
E' bellerrima! :-D
Andrea
  Cita messaggio
#19
ma esistono nc di questi colori ?? bella Big Grin
non avevo mai visto questo abbinamento di colori su NC, per di più 2.0...concordo, un bel cerchio e l' NC esteticamente è sistemata Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#20
Bella, devo dire ...... Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La verdona Hammer® 676 200,970 07-11-2020, 11:11
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,893 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)