Dai che voglio arrivare a 1400kg !!!
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
|
02-11-2012, 10:37
omermon Ha scritto:Dai che voglio arrivare a 1400kg !!! fatti l'impianto a metano, queste pesano troppo poco!
03-11-2012, 12:29
ragazzi purtroppo i progetti di questo tipo sono lenti perchè fatti nei momenti liberi, io penso che saranno ottime ma dobbiamo pazientare.
06-11-2012, 12:45
Doppiaeffe Ha scritto:ragazzi purtroppo i progetti di questo tipo sono lenti perchè fatti nei momenti liberi, io penso che saranno ottime ma dobbiamo pazientare. Grazie Doppiaeffe Sono qui a torino da giugno e devo ancora stabilizzarmi per bene,non a caso non sono piu' presente nel forum.. ma a livello "logistico" e' molto meglio per voi che io sia qui ![]() Domenica ci siamo visti con shark. e pit e abbiamo ripreso a parlare del progetto. Dovete capire che devo reinterpellare da zero una nuova azienda produttrice e avere nuovi preventivi, oramai non ha senso farli produrre in toscana dove non abito piu' , e solo per trovare quell'azienda mi ero sbattuto non poco senza contare le spese di viaggio ecc ecc, ma questo a voi non deve toccare! Ovviamente questo non e' una richiesta della serie "ASPETTATECI" ma sembra doveroso farvi sapere qualche aggiornamento di questo progetto a cui io e alberto abbiamo dedicato moltissimo tempo, e pertanto non siamo interessati a farlo morire.
07-11-2012, 10:26
Doppiaeffe Ha scritto:questo progetto e quello dei rollbar sono i più interessanti dell'anno! Dipende di quale anno... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
07-11-2012, 15:45
Io ci credo!!... ora nn ho soldini... Prendetevi ancora del tempo ... Per cortesia!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
07-11-2012, 21:25
Mrk Ha scritto:Dipende di quale anno... :p Phottiti hahhaha Quando vieni a portarci la neve da pit????? ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
07-11-2012, 21:34
Tanto ormai la mia Gilda è un ammasso di ferraglia aggiunta ad una Miata ^_^
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|