La mia è uscita fuori con livrea militare...!! :chessygrin: Bellissima giornata!! Compagnia ottima, ottimo panin onto (grazie Stefano!!), tempo perfetto per fare un paio di sani traversi, pista gommata chepareva di guidare sulle saponette, peccato solo per il poco sterzo ed i cordoli altissimi..! Per il resto, da rifare quanto prima.... Attendo le foto!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
uhahahaha XD
stargli dietro voleva dire o 'assistere alla curva della vita' o 'vedere un uragano di terra' :haha:
"tu non hai pagato per correre sull' erba" [cit] :buahah:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
già fatti i video !? grandissimi :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ragazzi che dire...giornata divertentissima... innanzi tutto grazie a stefast per gli ottimi paninazzi!
la pista anche se piccolina era veramente divertente, grazie al viscidume sembrava quasi che le nostre miatine fossero potenti :p
Avrei voluto passare un pò più tempo a chiacchierare e conoscerci meglio ma la foga ha preso il sopravvento e non riuscivo a stare fermo senza girare: Bash :, stando a quanto testimonia la gopro un turno sono rimasto dentro 40 minuti di fila a tuono, ci credo che a fine giornata ero un pò stanchino...:whistling:
Un sentito rigraziamento va anche ai temerari che al buio, nel fango e sotto la pioggia mi hanno aiutato ad uscire dal pantano dove ero rimasto bloccato :cincin:
Bravi bravi!!!!
E io invece a spaccare legna su in montagna.... :chessygrin:
dafde Ha scritto:pubblica anche tu il video!!
non hai idea di quanta terra mi sia uscita dalle scarpe alle sera quando sono arrivato a casa... :haha:
Per non parlare dei dieci euro che dalla mia felpa sono passati a concimare quel prato (e i tuoi solchi, Disma..! :chessygrin
..
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -