This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
my rome!!
Molto bella la Roma... Complimenti per il Lip

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
  Cita messaggio
Modifiche azzeccate! Molto bella!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Molto bella!
  Cita messaggio
l'hai fatta molto meglio di quella che sognavi...non c'è proprio paragone, bravo!! Confusedmiley:
  Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:Omermon te lo procuro se vuoi..sennò vai in Seat..
Luca,abbastanza semplice ma devi smontare il paraurti..

non avevo letto, scusa!
grazie mille per l'offerta, ma l'ho già trovato...:chessygrin:

hai PM!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
come ho scritto su fb,mi piace molto come modifica ci stà bene Thumbup se mi vien l'idea quasi quasi ne monto uno,ho il conce vicino a casa..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:l'hai fatta molto meglio di quella che sognavi...non c'è proprio paragone, bravo!! Confusedmiley:
:oops:..ahahaha..gia..
grazie a tutti x i complimenti..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Come l'hai attaccato al paraurti? Oggi vado in seat e lo ordino

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
  Cita messaggio
autofilettanti...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]17093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17094[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17095[/ATTACH]

Allegati Anteprime

JDMilanoSquad

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)