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help attestato di rilevanza storica e collezionistica
Rob72 Ha scritto:per le storichè non è tassa di possesso, ma tassa di circolazione. quindi se circoli lo devi aver pagato e devi poter dimostrare di averlo fatto.

ok, hai ragione....ma non è più il bollo auto....

comunque, ricapitolando:
Auto storica - pagare tassa di circolazione, se il veicolo circola, e tenere la ricevuta in macchina
Auto normale - pagare bollo, indipendentemente dall'utilizzo dell'auto, e tenere la ricevuta a casa (eventuale fotocopia in macchina per scrupolo)
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x-vas, verifica sempre quale sia la regolamentazione fatta dalla tua regione.
un altra cosa: metti caso che a fermarti è la GdF e non i CC o vigili, a loro interessa solo il bollo. ergo, meglio avere sempre una fotocopia della ricevuta o del pagamento online (io uso quello)





..........: Rolleyes :
porcatr...donnadifacilicostumi! : WallBash :
il bollo della punto!! doh...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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x-vas Ha scritto:(eventuale fotocopia in macchina per scrupolo)
nessuno ti chiederà mai, in sede di controlli sulla strada, di mostrare copia del bollo (tassa di possesso).
Se non lo paghi ti arriva comunque l'avviso di accertamento.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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con la certificazione asi si è esentati dall'alzare i fari su na, quindi averla in auto potrebbe salvarti da un'eventuale contestazione
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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io li accendo lo stesso altrimenti mi fermano per i fari spenti,che posso tenere,e mi multano per qualcos'altro!
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Topone Ha scritto:x-vas, verifica sempre quale sia la regolamentazione fatta dalla tua regione.
un altra cosa: metti caso che a fermarti è la GdF e non i CC o vigili, a loro interessa solo il bollo. ergo, meglio avere sempre una fotocopia della ricevuta o del pagamento online (io uso quello)





..........: Rolleyes :
porcatr...donnadifacilicostumi! : WallBash :
il bollo della punto!! doh...

L'importo e' regionale, ma la legge e' nazionale...quindi non e' obbligatorio averlo in macchina.

E anche la gdf, non può pretendere che tu ce l'abbia in macchina


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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giagiu Ha scritto:con la certificazione asi si è esentati dall'alzare i fari su na, quindi averla in auto potrebbe salvarti da un'eventuale contestazione


Questa non l 'ho capita! Tongue
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
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per le auto d'epoca non è obbligatorio avere i fari accesi di giorno...

comunque stasera sono andato al club ma ancora niente documento... ho fatto la richiesta ad aprile... boh aspetto...
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Bisso Ha scritto:per le auto d'epoca non è obbligatorio avere i fari accesi di giorno...

comunque stasera sono andato al club ma ancora niente documento... ho fatto la richiesta ad aprile... boh aspetto...
l'avevo sentito anche io... ma sarebbe opportuno avere i riferimenti normativi per bloccare sul nascere eventuali contestazioni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da giagiu [Immagine: viewpost-right.png]
con la certificazione asi si è esentati dall'alzare i fari su na, quindi averla in auto potrebbe salvarti da un'eventuale contestazione




Sevenfate Ha scritto:Questa non l 'ho capita! Tongue

http://www.asifed.it/template_pagine/pg_11.asp?idct=240&idlv=40

Confusedmiley:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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