DriftKing Ha scritto:anche perchè ogni volta che la guardo penso che è stato l'ultimo regalo di mio padre, che purtroppo dopo pochi mesi è venuto meno :ange: :ange:
Vorrei averla sempre con me, non ha prezzo!!!! e piano piano vorrei farle dei lavoretti interessanti ................................................................................... : PirateCap :
Tienila stretta!!!! Io ho ancora in garage la 500 di mia mamma. Una L del '69 che non venderei nemmeno per 100.000 euro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Kublay Ha scritto:Chi la guarda e basta può piacere, ma è quando ti metti alla guida che diventa una droga....però contemporaneamente la medicina : Chessygrin :
In effetti ho sentito tantissima gente rivalutare la MX5 dopo averla provata.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Dash Kappei Ha scritto:A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.
Mi fate adottare dai vosti genitori???? Tutti li che regalano MX5 e io le mie tre me le sono dovute sudare!!!! :-x
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman Ha scritto:Dash Kappei Ha scritto:A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.
Mi fate adottare dai vosti genitori???? Tutti li che regalano MX5 e io le mie tre me le sono dovute sudare!!!! :-x
Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io... : Lol :
Dash Kappei Ha scritto:Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io... Possono fare a cambio con me, io non rompo, non sporco e consumo poco : Chessygrin :
magari .. mio padre nn me l'ha presa purtroppo ho buttato via un anno di uni per comprarla
Dash Kappei Ha scritto:spiderman Ha scritto:[quote="Dash Kappei":tk8t01s2]A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.
Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io... : Lol :[/quote:tk8t01s2]
Io non rompo e non sporco. Sono anche autosufficiente, automunito e animalimunito.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman adotti sia me che miatashark ? ...alla fine la differenza di età inoltre nel tuo box ci sono già 2 mx5 per far andare in giro i tuoi pargoli ci sono ... :haha: :haha:
Pollo Ha scritto:sino a gennaio 2008 possedevo una Puma 1700 con varie modifiche...
Leggere questa frase mi è stato sufficiente per non leggere tutti gli altri interventi di questo topic : Chessygrin :
@spiderman: hai venduto la gemella della mia a una ragazza? gliel'hai detto che gira per la provincia di brescia (saltuariamente) una macchina identica alla sua, immatricolata nello stesso giorno? :ange:
pcasaran Ha scritto:spiderman adotti sia me che miatashark ? ...alla fine la differenza di età inoltre nel tuo box ci sono già 2 mx5 per far andare in giro i tuoi pargoli ci sono ... :haha: :haha:
: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : :haha: :haha: :haha:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|