occhio che anche questi sono gialli...
Team Ciocapiàt
|
16-11-2012, 16:01
il mio sogno è diventare un Sekitori i love sumo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-11-2012, 16:39
Vabbe oh allora dico la mia:
Maria Ozawa (ocio per chi è in ufficio :p )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
16-11-2012, 16:43
Mrk Ha scritto:Vabbe oh allora dico la mia: upacool: cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
16-11-2012, 16:58
Pdor ma come sumo ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-11-2012, 17:06
Mrk Ha scritto:Vabbe oh allora dico la mia: un intenditore.
16-11-2012, 17:13
Mrk Ha scritto:Vabbe oh allora dico la mia:ok, cerco sul cellulare vedo che anche qui siete molto acCULturati :chessygrin:
16-11-2012, 17:29
Mrk Ha scritto:Vabbe oh allora dico la mia: oh mio dio quanto ti quoto
16-11-2012, 17:49
omermon Ha scritto:oh mio dio quanto ti quoto driiin... driiin... "pronto?" "Sì, ciao, ascolta bene: stasera chiedi a Omer chi è Maria... Ciao" click.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|