io dovrei riuscire a coinvolgere la ELAH come sponsor
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
alessioattorresi Ha scritto:Facciamo i seri .... io lo sponsor ne voglio uno, e uno deve essere :haha::haha::haha::haha::haha:
DUREX!!!!!!!!!!
Settebello sulle portiere e un'aquila incazzata sul tetto come una delta integrale che aveva un amico di mio pà.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Ma porca puzzola, devono aver messo anche la tassa sulla patata.. mai vista una eicma con così poca gnocca
ly:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Alpha4 Ha scritto:Ma porca puzzola, devono aver messo anche la tassa sulla patata.. mai vista una eicma con così poca gnocca ly:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
E il grezzo ignorante caprone ti chiede " cazzè un eicma ".
In questo thread c'è l'obbligo di specificare ogni minima cosa altrimenti si và a finire alle mani.
Hai capito zio, fai poco lo spesso che porc0 zio ti spacco tuttoooooh.
Ouuuuuuuuuuuuuuuuh!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhhahahahha XD questa è la firma che aspettavo :haha:
Oggi mi ha mandato una fotina con la manina che mi salutava ahuahuahua, deve avergli portato una sfiga atroce perchè poco dopo ha scoppiato na gumma.
Voleva fare una cosa carina e l'ha preson'gul, lo amo anche per questo.:chessygrin:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!