cmq metà classifica con l' auto più merdosa del lotto, per di più senza freno a mano... non è male come risultato :p bravo emmerrecappa! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
JJ-GoatBoy Ha scritto:E il grezzo ignorante caprone ti chiede " cazzè un eicma ".
In questo thread c'è l'obbligo di specificare ogni minima cosa altrimenti si và a finire alle mani.
Hai capito zio, fai poco lo spesso che porc0 zio ti spacco tuttoooooh.
Ouuuuuuuuuuuuuuuuh!
Ahahah, l'eicma è la fiera del motociclo, fino a qualche anno fa regno indiscusso della gnocca con l'aggiunta di qualche moto per giustificare il nome e il biglietto di ingresso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Vogliamo ricordarlo così...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
alive ! alla fine il pezzo di servosterzo è stato rimontato ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Si rimontato sulla legittima proprietaria...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson