Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:e non solo con quelli.
a me arrivano notifiche di un paio di settimane fa, ma delle discussioni nuove nulla.
Succede anche a me....mi stanno arrivando ORA le notifiche dell'incontro di Brandizzo (TO) di giovedì scorso!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Idem anche per me: non ricevo le email di notifica dei thread a cui sono iscritto o arrivano alcuni vecchi messaggi ripetuti. Ho anche mandato un paio di email tramite il form di contatto ma non ho ricevuto risposta, probabilmente il server di posta è lo stesso.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Io ho ancora problemi... :dispair:
Ci sono novità in merito? Grazie.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Modello:
:no_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Ragazzi mi spiace ma non ho news per voi né in questo periodo ho tempo per dedicarmici.
Purtroppo il forum è amatoriale e viene "coltivato" nei ritagli di tempo... che attualmente sono sempre meno ahimè!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema e' nato da quando, circa 10 gg fa, il forum era rimasto down per 48 ore e poi credo spostato su diverso server, o provider, non so bene cosa fosse successo.
Non mi arrivano le email di notifica, nonostante le discussioni siano sottoscritte.
Modello:
Come vanno le mail di notifica?
Abbiamo cambiato servizio grazie a fracrist, nius da voi utilizzatori??????
Alberto