ma quanto mi piace questa discussione
concordo sui Jaeger, orologi davveri superbi : Thumbup : possiedo già un Eberhard, stavo valutando un chrono4 in alternativa allo speedmaster, che ne pensate?grazie ciao! : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
chrono4 pure bellissimo...però sono due orologi che secondo me non sono paragonabili...decidi solo quale comprarti per primo : Thumbup :
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
fra speed e chrono4 non c è storia dai....confronto improponibile
il primo è un vero Orologio con la O maiuscola, il secondo, è una trovata che vuole essere originale ma a livello tecnico non inventa nulla e come estetica ogni volta che lo vedo mi ricorda meccaniche veloci o altra robaccia
spendere tutti quei soldi per un chrono 4 è una follia.
tutto imho ovviamente
l alternativa allo speed se si vuole un estetica piu giovane, come crono per me è unicamente il tag heur carrera tachimetre
NA 1.6 Montego Blue
flower Ha scritto:... ringrazio veramente TUTTI per la discussione.
Forse ci sono.
http://www.longines.com/watches/the-long...689.4.51.6
... questo costa sulle 1400€.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ale.sg Ha scritto:fra speed e chrono4 non c è storia dai....confronto improponibile
il primo è un vero Orologio con la O maiuscola, il secondo, è una trovata che vuole essere originale ma a livello tecnico non inventa nulla e come estetica ogni volta che lo vedo mi ricorda meccaniche veloci o altra robaccia
spendere tutti quei soldi per un chrono 4 è una follia.
tutto imho ovviamente
l alternativa allo speed se si vuole un estetica piu giovane, come crono per me è unicamente il tag heur carrera tachimetre
bellissimo pure il carrera, ma a me il chrono piace proprio parecchio :langue2:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
... e c'è anche con i numeri romani.
Dite che il cinturino in pelle è molto più impegnativo che il bracciale?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Da completo ignorante: tutti molto molto belli.
Una passione splendida!
Mi intrometto con qualche domanda (un po' OT missà):
Purtroppo non ne so assolutamente nulla... qualche sito su cui "imparare"?
Altra cosa: voi parlate di "secondo polso". Ma se già c'è il rischio che in gioielleria si acquistino dei "falsi d'autore", come fate a fidarvi di un usato?
Alberto