tra diesel e benzina, OVVIAMENTE benzina. i diesel van bene sulle barche e sui trattori.
però non prenderei una mazda 3, anche se tra le medie è una delle meno peggio.
'97 NA British Green
Ma i diesel li fanno ancora?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
vista sabato in concessionario.. : Thumbup :
e' enorme, lunghissima, slanciata, molto bella, spaziosissima, costa 4 carrube e ti da tutto di serie ( nella version Advanced o ancora meglio la Sport, ma gia' la base Active e' suoper accessoriata)..
prendila al volo ma ti consiglio a benzina col sistema stop-start..non consuma una cippa.. : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
giovanni fazio Ha scritto:scirocco 2.0 tsi
eh si..in effetti anch'io la preferisco..pero' hai un punto debole non indifferente, visibilita' posteriore praticamente nulla!!
poi essendo VW costera' molto di piu' di assicurazione, tagliandi ecc ed e' a rischio furto..pero' a me piace di brutto!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
308 magnum P.I. GTS
:langue2:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Ragazzi ha chiesto consiglio tra la Mazda 3 benzina o diesel. Vediamo di non spammare buttando li nomi di altre auto tanto per cazzeggiare. Grazie.
Comunque per meno di 10K km annui vai di benzina.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
THN Ha scritto:Ho intenzione di acquistare la nuova mazda 3, ma non so se prendere il 2.2 diesel da 150cv o il rinnovato 2.0 benzina 151cv 6 marce con iniezione diretta e stop/star.
La potenza è uguale, la coppia doppia sul diesel 18,4 contro 36 Kgm ma con 150 hk in più sull'avantreno.
Voi, cosa mi consigliate? Considerate che io percorro meno di 10000 Km l'anno e vorrei una macchina sportiva sia nelle prestazioni sia nelle handling.
la postenza è simile
Benzina....nemmeno a parlarne di nafta.
tra l'altro con possibili problemi di DPF (non solo di mazda di QUALUNQUE auto diesel usata poco)
Se fai urbano con lo start/stop (tra l'altro con tempi di riavvio dimezzati rispetto alla concorrenza -bmw-) recuperi tantissimo sui consumi.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
comprati una Civic : Love : : Love : : Love :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare