ELNINHO65 Ha scritto:Se qualcuna ne hanno venduta fuori dubbio che a qualcuno piaceva! Ė oggettivamente brutta :-(. Daltronde a voi puristi della miata non piace la NC che è oggettivamente bella:chessygrin:! Per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose , sai che noia
ELNINHO65 Ha scritto:Se qualcuna ne hanno venduta fuori dubbio che a qualcuno piaceva! Ė oggettivamente brutta :-(. Daltronde a voi puristi della miata non piace la NC che è oggettivamente bella:chessygrin:! Per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose , sai che noia
per anni mi sono beccato del "purista" perchè non ho mai espresso parole di apprezzamento per l'NC, quando è uscita la fl (NC) però sono stato uno dei pochi che ha fatto notare che le moltissime pecche estetiche dell'NC erano state superate.
Doppiaeffe Ha scritto:quando è uscita la fl (NC) però sono stato uno dei pochi che ha fatto notare che le moltissime pecche estetiche dell'NC erano state superate.
P&R' Ha scritto:Quello e' un tortellino, non un tortello!
:haha:
ahahahah, fail...:haha:
a parte gli scherzi, io bado molto alla visuale "da specchietto".
l'NC non è un granchè vista così, è un po' sgraziata...l'FL è uno spettacolo, invece...