Sono miatista da luglio, ma in realtà la conosco molto bene dal 96 più o meno, anno in cui l'ha comprata un mio caro amico. Negli anni ho dato la precedenza ad un'altra auto, ma poi non ce l'h fatta a resisterle ed eccomi qua.
Suldifferenziale poco da dire.... avevamo appena cambiato l'olio al Torsen. Spero sia qualcosa legato a supporti o semiasse e non a tutto il blocco differenziale. Spero solo quello.. :-(
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avvistato Davifigo in zona Pianezza dalla mia ragazza...
Ogni mattina mi scrive che ha visto la gemellina.... :p
cioè... Davifigo era a Pianezza dalla tua ragazza e tu ti preoccupi di scrivere l'avvistamento?? :haha::haha:
Ciau Pili : Bash :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Peps Ha scritto:cioè... Davifigo era a Pianezza dalla tua ragazza e tu ti preoccupi di scrivere l'avvistamento?? :haha::haha:
Ciau Pili : Bash :
meglio da un amico che da uno sconosciuto :chessygrin:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
pili è innoquo ragazzi, la sua razza viene chiamata eunuchi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:pili è innoquo ragazzi, la sua razza viene chiamata eunuchi
Eunuco su eunos? WOW!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
RC blu spesso parcheggiata nel controviale di c.so trapani
RC grigio scuro, verso le 16 che da p.za rivoli si immetteva in c.so vittorio
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."