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La Gatta
cmq IERI è arrivato il corriere.

Mi ha portato la centralina nuova:

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Allegati Anteprime
   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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HAHAHAHA :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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fracrist Ha scritto:cmq IERI è arrivato il corriere.

Mi ha portato la centralina nuova:

dimenticavo: sulla scatola c'è scritto che se collego Vin (ma sarà il numero del telaio?) e GND , posso prendere da 0 a 20Volt la potenza.
Qualcuno sa come si fa a prendere solo 2Volt la potenza? Non voglio strafare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Piccolo UP.

Ho fatto montare i tubi in treccia, con relativo cambio d'olio freno e spurgo dell'impianto.
Devo dire che la prima (500km) impressione non è delle migliori: mi aspettavo di trovare il pedale più "granitico", di rischiare di inchiodare ad ogni frenata e invece mi trovo con il pedale praticamente "vuoto" fino a metà, poi frena.
Come spazi di arresto mi sa che sono uguali a quando avevo gli altri tubi (e questo penso che sia normale), ma ero fermamente convinto che montando tubi con minore dilatazione avrei riscontrato più prontezza, come se invece di un fluido vi fosse qualcosa di solido (mi vengono in mente i freni a bacchetta delle biciclette).
Ho provato varie condizioni, dalla guida in collina con ripetute frenate in discesa alle lunghe frenate autostradali, e fa sempre uguale.

Ora, prima di infamare il meccanico, mi chiedevo se qualcun altro ha riscontrato comportamenti simili.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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L'unica prova che puoi fare è spurgare nuovamente i freni

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124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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Spurga spurga....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Quando ho messo i tubi Hel ho notato la stessa cosa, poi ci fai l'abitudine...prima parte della corsa a vuoto poi in poca corsa hai tutta la modulabilità che prima era spalmata su una corsa maggiore.
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Antonio Ha scritto:Quando ho messo i tubi Hel ho notato la stessa cosa, poi ci fai l'abitudine...prima parte della corsa a vuoto poi in poca corsa hai tutta la modulabilità che prima era spalmata su una corsa maggiore.

Uhm... e "precaricare" il freno non è possibile?
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Hammer Ha scritto:Spurga spurga....

Lo rifa Eudes visto che il lavoro l'ha fatto lui...
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Non ne ho idea forse si può regolare la corsa del pedale, io guido spesso auto diverse quindi mi abituo in fretta alle differenze nella risposta delle varie pedaliere.
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