This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
track day destruction
omermon Ha scritto:ma va', senza è solo più divertente...

[ATTACH=CONFIG]17466[/ATTACH]

:haha:

omermon.... giri sempre con un cubo di rubik nella presa d'aria??? :chessygrin:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:omermon.... giri sempre con un cubo di rubik nella presa d'aria??? :chessygrin:

solo quando ha fame...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:basta andarci con la testa.
è 1000 volte più pericoloso andare forte su una strada di collina o montagna, che farsi 10 giri al nurburgring

Al nurburgring non ci son mai stato, ma ho preso molti più rischi per strada che in pista. Di solito le piste non hanno i burroni di fianco, e questo è già un gran plus...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:omermon.... giri sempre con un cubo di rubik nella presa d'aria??? :chessygrin:

in verità sì, fa molto racing.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Al nurburgring non ci son mai stato, ma ho preso molti più rischi per strada che in pista. Di solito le piste non hanno i burroni di fianco, e questo è già un gran plus...

Non so te però di solito in strada anche quando vado allegro non sono mai al limite come lo sarei in pista,senza contare che devi fare i conti con altri pazzi con vetture ben più potenti della tua e se ti prendono dentro l'assicurazione non paga...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
backtothefuture Ha scritto:[video=youtube;KRglAtxdmDg]http://www.youtube.com/watch?v=KRglAtxdmDg[/video]

mi è passata la voglia di andare al 'ring... : Hurted :

al massimo sfascerò la macchina a noleggio.. :haha:
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Non so te però di solito in strada anche quando vado allegro non sono mai al limite come lo sarei in pista

io neppure, e ci mancherebbe altro...! ma in pista esistono le vie di fuga, proprio per quando ti avvicini od oltrepassi il limite. la pista è a senso unico, se ti giri non rischi di farti cilindrare da qualcuno.

Redfury Ha scritto:senza contare che devi fare i conti con altri pazzi con vetture ben più potenti della tua

e allora? è più pazzo uno che ti sorpassa a sinistra, dopo averti sfanalato e averti permesso di metterti da parte, oppure gli idioti che quotidianamente non ti danno la precedenza? in pista possono arrivarti solo da dietro, almeno.
sei mai stato a fare un trackday?

Redfury Ha scritto:e se ti prendono dentro l'assicurazione non paga...

non è vero, deve essere espressamente previsto nel contratto assicurativo.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Non so te però di solito in strada anche quando vado allegro non sono mai al limite come lo sarei in pista,senza contare che devi fare i conti con altri pazzi con vetture ben più potenti della tua e se ti prendono dentro l'assicurazione non paga...

Vero, magari non si è al limite, però ci sono più fonti di pericolo differenti: pedoni, incroci, gente che arriva in senso opposto.
In pista, almeno per la mia limitata esperienza, se uno arriva più forte di solito ti supera.

A me su strada è capitato di dover schivare un idiota che è uscito correndo da un bosco, o il ciclista che decide che deve stare di fianco al suo amicicio, in pista no.

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Vero, magari non si è al limite, però ci sono più fonti di pericolo differenti: pedoni, incroci, gente che arriva in senso opposto.
In pista, almeno per la mia limitata esperienza, se uno arriva più forte di solito ti supera.

A me su strada è capitato di dover schivare un idiota che è uscito correndo da un bosco, o il ciclista che decide che deve stare di fianco al suo amicicio, in pista no.

o il ben più semplice cretino che non mette la freccia, il motociclista che ti passa a destra in autostrada, la donna col SUV, etc etc...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io neppure, e ci mancherebbe altro...! ma in pista esistono le vie di fuga, proprio per quando ti avvicini od oltrepassi il limite. la pista è a senso unico, se ti giri non rischi di farti cilindrare da qualcuno.

e allora? è più pazzo uno che ti sorpassa a sinistra, dopo averti sfanalato e averti permesso di metterti da parte, oppure gli idioti che quotidianamente non ti danno la precedenza? in pista possono arrivarti solo da dietro, almeno.
sei mai stato a fare un trackday?

non è vero, deve essere espressamente previsto nel contratto assicurativo.

Si ho provato una volta al franciacorta quando avevo ancora la barchetta sinceramente non mi sono divertito molto con le exige e le catheram che mi arrivavano da tutte le parti,sicuramente con la mx è meglio che con la barchetta però dopo quest'esperienza non nè son per niente attirato,per quanto riguarda la mia assicurazione c'è scritto espressamente che non paga in pista dovrei fare un'estensione che non ho idea di quello che costi e se me la fanno.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio