ri-ri-rifatti gli angoli, davanti il camber si è potuto regolare a piacimento, dietro siamo arrivati li... (la post. dx subito dopo aver scattato la foto è andata a 1°46' : Mad : )
[NA] La Bianchina di Pepi
|
25-11-2012, 11:00
Pepi Ha scritto:ri-ri-rifatti gli angoli, davanti il camber si è potuto regolare a piacimento, dietro siamo arrivati li... (la post. dx subito dopo aver scattato la foto è andata a 1°46' : Mad : ) Io mi sto trovando alla grande col nuovo assetto "spinto", evoluzione del Magneto consigliato nella guida presente nel sito..per me era il contrario nel senso che davanti non sono riuscito ad andare oltre il -1°.30, mentre dietro riuscivo ad andare anche a -2°.50...poi alla fine l'ho messa a -1°.30 anche là.
25-11-2012, 11:27
Antonio Ha scritto:Io mi sto trovando alla grande col nuovo assetto "spinto", evoluzione del Magneto consigliato nella guida presente nel sito..per me era il contrario nel senso che davanti non sono riuscito ad andare oltre il -1°.30, mentre dietro riuscivo ad andare anche a -2°.50...poi alla fine l'ho messa a -1°.30 anche là. veramente io intendevo al contrario, cioè non riesco ad andare oltre in positivo non in negativo... i valori standard, che vedi in alto in arancio, prevedono un camber leggermente positivo all'anteriore (0,24) e leggermente negativo al posteriore (-0,43), poi normalmente si va in negativo per entrambi però ho voluto mantenere i valori più vicini a quelli standard, vediamo come mi trovo...
25-11-2012, 11:29
Mi vengono i brividi a pensare al camber positivo! Stile 500 vecchia! O_o
25-11-2012, 12:13
Pepi Ha scritto:veramente io intendevo al contrario, cioè non riesco ad andare oltre in positivo non in negativo... Questo dovrebbe essere dovuto all'abbassamento della macchina I triangoli non sono più nella posizione standard a riposo (quindi leggermente inclinati verso il basso), ma risultano paralleli al terreno o leggermente inclinati verso l'alto, di conseguenza non è più possibile riportare il camber vicino ai valori stock.
25-11-2012, 13:53
Elwood Blues Ha scritto:Questo dovrebbe essere dovuto all'abbassamento della macchina certo, comunque -1,5 circa non mi pare eccessivo...
01-12-2012, 14:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2013, 08:27 da Pepi.)
...
01-12-2012, 14:52
01-12-2012, 14:53
01-12-2012, 14:54
Fantastica...non so se sia meglio la macchina o la location :chessygrin:
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] L'altra Bianchina di Pepi |
16-06-2024, 13:24 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
[124] La Fiata (truzza) di Pepi |
15-11-2021, 11:10 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
[NC] Bianchina sarda |
09-09-2021, 20:36 Ultimo messaggio: Demios |
||||
La Ford di Pepi |
10-04-2019, 15:52 Ultimo messaggio: Pepi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)