Daiii su!! Concludete che io voglio le doooor bars!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Scusa ma sono ignorante in materia; riusciresti a farmi vedere la differenza tra i modelli di roll bar? Uno lo prendo sicuramente in quanto in caso di capottamento......... meglio non pensarci.
Ok, ora mi è tutto più chiaro, grazie !
Mi metto in lista per un rollbar modello GP il più semplice, completo di tutto ciò che occorre per il montaggio (staffe etc.) e se possibile verniciato nero, altrimenti grezzo. Fammi sapere per il pagamento come posso fare.
Scusa scusa scusa.
Abbi pazienza Mangj, ma guardando e riguardando foto e soprattutto leggendo tutta la cronologia del post (compresa la diatriba con Gagio, sob!) ritiro la mia adesione. Soprattutto perché ho visto che c'è la possibilità di un gruppo d'acquisto più in là per il modello TT, che senza dubbio sulla Montego ci sta meglio....
Ti chiedo ancora scusa, spero di non creare confusione, insomma, niente roll bar per me a questo giro. Grazie dell'impegno, dello sbattimento e della pazienza!
Pepi Ha scritto:hei mi distraggo un attimo e voi fate spuntare il TT?!
mi metto in standby per capire come procede, perchè preferisco anch'io quest'ultimo...
Dato che il numero di tt è infeririore ai gp,sto cercando di inserire in questo gb anche i tt per ammortizzare i costi,dato che alla fine piastre e diametro tubi sono in comune con i gp.Non posso promettere sul tt,perchè ancora non ho ricevuto risposta ancora.In questi giorni sto avendo dei problemi(tecnici) con il verniciatore che fanno ritardare i preventivi definitivi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!