Regione/Stato: Piemonte
Modello:
rei99 Ha scritto:Domanda intermezzo: il ragazzo di Torino che lavora bene sulla 5, che nick ha, Pit? Volevo chiedergli un consiglio sulla mia...
Se volete posso venire, ma in Panda
Che ci frega....vieni anche in bici....ti accettiamo ugualmente!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
American "graffiati".
1) SymonDark (Aldo) patatoso
2) Mandrake (Paolo) in forse
3) Davifico (Davide) interessato
4) Rei99 (?) in Panda
5) Alpha4 (Maurizio) in forse
6) Pewo (?) in forse
7) Davifigo 80%!!
8) Sant (Paolo) 80% si
9) Stefano in forse
Per precisazione:
1) ci si trova al parcheggio ACI sotterraneo di piazza Bodono alle 20.30 o anche prima.
Ultimo piano (-3) corsia centrale.
2) ci si reca al locale "American Graffiti" e si cena alle 21.00 circa...
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che è domani sera!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Artanz Ha scritto:Ragazzi, vuoi che ho un altro appuntamento, vuoi che ho un mega raffreddore che forse mi farà saltare anche l'altro appuntamento...venerdì non ci sarò.
Ho visto ieri Omar del locale dicendogli di abbondare nelle porzioni...vi voglio tutti belli zavorrati al prossimo raduno in pista......:chessygrin:
Sei un finocchio condito ....:giggle:
Fatti sentire almeno... cmq mi dispiace!
rei99 Ha scritto:Domanda intermezzo: il ragazzo di Torino che lavora bene sulla 5, che nick ha, Pit? Volevo chiedergli un consiglio sulla mia...
Se volete posso venire, ma in Panda
Ciao Rei, certo che è Pit, non è propio a Torino ma poco fuori. Alla cena scorsa c'era, stavolta non so. Se vuoi ti do il numero in mp.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Grazie Art, se me lo mandi mi fai un favore! Se non disturbo, devo chiedergli una cosa....
Per domani vedo come va la giornata e vi faccio sapere, SE vengo, in Panda purtroppo! :dispair:
Sant Ha scritto:domani sera ci sono salvo neve
se nevica...traversi nelle rotonde?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Tolto che DAVIFICO sono io ma scritto male quindi DAVIFIGO è la stessa persona.. quindi il primo in forse se lo togliete vengo!!!
SOLO UNA STUPIDA DOMANDA....io non credo di farle comodamente le rampe ora che la car è bassa bassa con il nuovo assetto... ho paura di grattare fino al -3 -.-"
Poi seconda domanda.. siamo tutte salsicce???
Perchè io ho detto alla mia girl che è una cosa TUTTI MASCULI!! =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:Poi seconda domanda.. siamo tutte salsicce???
Perchè io ho detto alla mia girl che è una cosa TUTTI MASCULI!! =)
ricordale che hai una mx5.......e non avrà dubbi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."