Ciao a tutti. da anni ho una mx 5 miata british green del '92, ora la voglio far diventare auto storica, con il restauro obbligatorio. Avete delle dritte da darmi? In particolare, pare che io debba cambiare la parte centrale degli interni, in radica. Conoscete un buon rivenditore (anche online)? Perchè pare che quella da sola mi costi parecchio.
Mx asi?
|
01-12-2012, 11:59
Se non vuoi la targa oro basta che sia in condizioni decorose,non devi restaurarla!la radica di cui parli non è originale
![]()
01-12-2012, 14:46
Benvenuto! La radica certamente non era parte originale ma un accessorio quindi non preoccuparti di estirparla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
02-12-2012, 09:56
sì, si tratta di un accessorio, ma che con il resto degli interni si intono a pennello: i sedili sono in pelle ocra (non sono un esperto quindi scusate se pecco di linguaggio specifico), poi anche il volante è in radica, gli apri portiera, il freno a mano...quindi pensavo di tenerla, solo che in alcuni punti servirebbe un qualche ritocco!
02-12-2012, 10:24
Se ti piace puoi tenerla tranquillamente se poi metti un paio di foto possiamo consigliarti meglio
07-12-2012, 11:57
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)