Quando fate benzina, dove mettete il tappo della NC, che è legato al bocchettone?
(non ditemi di mettermelo nel... naso : Lol : )
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg
:roll: lo lascio appeso.. è de plastica mica de metallo :roll:
senno taglia il filo che lo tiene legato e quando fai benzina lo levi e lo metti sopra la pompa di benzina del distributore
Duff Ha scritto::roll: lo lascio appeso.. è de plastica mica de metallo :roll:
senno taglia il filo che lo tiene legato e quando fai benzina lo levi e lo metti sopra la pompa di benzina del distributore
Faccio anch'io così, ma se persino sulla panda c'è un modo per fissarlo allo sportellino, come su tutte le auto che hanno il tappo con la "catenella", immagino che anche mazda abbia pensato un qualche alloggiamento... solo che non capisco qual è...
-ice-
ex:
na 1.8 brg
MaverikGTI Ha scritto:Lo lascio a penzolare sulla carrozzeria, purtroppo... e la cosa non piace neanche a me...
Appoggio il tappo con le manine di velluto perche ho sempre paura di rigare...
Io lo lascio dentro nel vano dove c'è il bocchettone, ci sta, appena.
Almeno non è appoggiato alla carrozzeria, ma mi rifiuto di credere che non ci sia un posto "giusto"...
-ice-
ex:
na 1.8 brg
mai posto il problema lo inficco nel bocchettone anche io
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Io lo tengo con la sinistra e la pompa con la destra, però sembro un cretino :haha: :haha: :haha:
Ci ho guardato ma non ho visto nessun appiglio utile...
Certo che quel tappo di plastichina che fa Trrrrrrrrrrrr quando si blocca è proprio bulgaro... :oops:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
-ice-
ex:
na 1.8 brg