CJ_ Ha scritto:Non sono interessato all'acquisto perchè è palese che non si caverà un ragno dal buco come si suol dire.
Se mai farò l'acquisto per un roll bar sarà un acquisto singolo.
Nessun nervoso, figurati, lo dico per il bene Vostro e di chi legge.
allora buona lettura :hi_:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ma anche si potesse omologare la gabbia, cosa fate poi, girate col casco?
Buahhhh
sì, e la capotta dove la metto?
MaverikGTI Ha scritto:Suvvia fate i bravi diobo! :chessygrin:
Manji ha postato quelle foto perchè forse c'è un parziale riscontro con il disegno di Filippo. Specialmente nella 1a:
Il roll-bar che suggeriva Triciclomissile non è altro che questo, senza ovviamente la gabbia... Solo la parte posteriore.
Ho postato queste immagini perchè la parte posteriore è simile all'idea di triciclomissile,per farvi un'idea non volevo proporre un cage
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ragazzi consiglio:
Meno democrazia e piu decisione, qualcuno si prenda carico del progetto, lo sviluppi e lo proponga al forum. FINE
Se state a cercare di accontentarvi tutti, ognuno con le sue pippe, finite che va tutto a rotoli.
di 30 rollbar che ne verranno comprati 2 o 3 di questi finiranno per essere usati in pista, quindi non starei a cercare il coefficente di supercazzola ribaltabile attanasiata sul cordolo destro in rotazione curva.
sono 4 tubi piegati, qualcuno che ne ha competenza definisca raggi di curvatura, sezione dei tubi, sezione delle piastre ecc ecc e definite il progetto.
I consigli di triciclomissile sono utili e preziosi, ma non fanno al caso vostro, io il cage di triciclo l'ho visto dal vivo e sono entrato pure in auto, non avete idea della gabbia che ha, gagio, .shark e altri utenti che lo conoscono potranno confermare.
qui si sta divagando e basta, ricordate che chi ha un VERO interesse di montare un dispositivo di sicurezza, non sta a fare il tirchio per 200 euro di tubi piegati, la sicurezza costa.
io il rollbar l'ho montato per irrigidire ad esempio, la mia capa supera l'arco del GP :HAHA:
Certificazione del lavoro x cosa?
Per omologare serve la certificazione di montaggio a regola d'arte...non della produzione con particolari tecnologie
La certificazione del lavoro a regola d'arte, te la fai fare dal carrozziere da cui ti fai montare il rollbar.
Il tuo capo? Dove lavori?
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."