io ci sono, se serve un passaggio in zona milano est/vimercate mandatemi un mess
[MILANO] Cena natalizia per gli amici lombardi 14 Dicembre presso Bicocca Village
|
13-12-2012, 23:51
14-12-2012, 00:42
Io c'è + donna scusate il ritardo ma mi era sfuggito il post
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
14-12-2012, 13:45
Ma la stradina per arrivare alla rampa del bicocca village e' agibile o meglio lasciarla sulla strada laterale ?
14-12-2012, 13:53
Ma non dai, la lasciamo tutti nel parcheggio coperto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
14-12-2012, 14:19
appunto dico, c'e' una stradina per arrivare al coperto, ma se non ci passano a pulire rimani sollevato sulla neve fresca e non cammini piu'
14-12-2012, 15:48
dato che è la strada di accesso al centro commerciale immagino che il centro commerciale stesso si sia preoccupato di pulirla.
al massimo seguite me che vi faccio da apripista con le mie mitiche gomme da neve marca POINTS! :haha:
14-12-2012, 22:38
vi consiglio uscendo verso la E.breda ci sono 3 dossi infami ma è una via molto larga e chiusa
qui nel 2009 sfide a curling...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
15-12-2012, 09:58
Clarence Ha scritto:vi consiglio uscendo verso la E.breda ci sono 3 dossi infami ma è una via molto larga e chiusa ma quanto era alta quella NA rossa? :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)