Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma alla fine non mi e' chiaro, hai fatto costruire il terminale a ViCi e il midpipe da Inoxman ?
Una domanda di cui non ricordo la risposta: i fori sonde sul collo IL si possono chiudere, ovvero arrivano con dei "tappi" montati di serie da IL ? Oppure sono aperti e cosi' restano, quindi bisogna per forza montarvi le sonde ?
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sul mio non c'erano.
[OT]Daviz, dalla foto non ne sono sicuro, ma i miei collettori di IL sembrano leggermente differenti dai tuoi (colore dei tubi e zona di raccordo). Anche la scatola era diversa. Quando li hai comprati?[/OT]
NC LE
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quindi comprando gli IL non si sa se arrivano con i tappi, alcuni arrivano con e alcuni senza, ergo non si sa se si possono utilizzare con un midpipe GWR + prolunghe ?
Beh, Flex, alla fine non è difficile trovare due tappi, basta anche un bullone segato a dovere e guarnizione in rame o similare
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Il mio di IL, preso nello stesso periodo di Daviz circa, aveva i due tappi.. però restano 2 bulloni corti senza guarnizioni o altro.. quindi non sono sicuro che siano funzionali a chiudere realmente il passaggio a dei gas o meno.. magari servono solo a proteggere i filetti (infatti io li ho montati sui vecchio stock proprio per questo scopo)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Con il nuovo EcuTek ProEcu, il tuner puo' spegnere permanentemente l'allarme dei sensore O2 in assenza di catalizzatore. Magari a qualcuno interessa