This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
Perché una è prodotta in Giappone l'altra no anche se è la stessa macchina 😃 allora la nostra sarebbe eudm mamma mia nn volevo scatenare ire funeste 😄😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Vabbeh però se la Civic venduta in Italia l'hanno fatta in Giappone è sempre jdm, oppure no ?
Comunque per I cerci via di 17
  Cita messaggio
Se è venduta in Italia è immigrata.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
E il permesso di soggiorno?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Benvenuto Davide, prima della mia nc avevo una na.
Cerchi da 16 omologati, kit estetico veilside, quello di f&f, e la fata turbina.
Ero decisamente il re delle giostre.

Se penso a quanto mi piange il cuore averla data via..
Il nuovo proprietario ha tolto tutto , stereo, monitor, tappetini in alluminio mandorlato e ci ha messo i 14 con le 225 ed è la a strinarla in pista.... Almeno tu preservala come merita!!
  Cita messaggio
Eh no e', basta immigrati ve prego nn ci stiamo più ormai 😁😁 comunque vedo che ci siamo capiti 😀 comunque do la funesta notizia 😰😰 che mi sono venuti in c....o freschi freschi mezz'ora fa' 😭😭😭😭 e così se ne va un altro paraurti rieger 😭😭😭😭

Cita messaggio
E per il Pistoia , tranquillo nn sei l'unico a piangere qualcosa! Io piango una eclipse seconda serie turbo con kit estetico ground dynamics completo cofano in carbonio sia anteriore che posteriore ala in carbonio wing west cerchi da 19 con canale da 9 rovesciato interni braid etc etc. Venduta perché mi è esploso il motore da fermo ( perché mi ero dimenticato di cambiare l'olio😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sto ancora piangendo) adesso gira in Romania o giù di li' , anche se nn so come faccia a girarci ??

Cita messaggio
Nota di servizio: le emoticons dell'iphone non si vedono su pc.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Perchè non hai un PC JDM... ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
Vero, è taiwanese.
Quindi TDM.
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)