Innovazione
|
17-12-2012, 12:43
Le prime con la striscia arancione mi hanno ricordato Adriano Celentano nei movimenti.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
17-12-2012, 16:05
non vedo quelle da drift.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
17-12-2012, 16:53
La peggio e' quella con i campi magnetici rotanti!
Roba da aprire un buco nero in autostrada!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-12-2012, 11:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012, 11:03 da SymonDark.)
Veramente eccezionale
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-12-2012, 20:31
Si a Levitazione! c'è gente che ha paura che si stalloni un pneumatico 185 su cerchio da 8 poliici figuriamoci una ruota che alla prima curva "presa a schiaffino" te la puoi vedere rotolare indisturbata nel campo :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
18-12-2012, 21:18
Costa Ha scritto:Si a Levitazione! c'è gente che ha paura che si stalloni un pneumatico 185 su cerchio da 8 poliici figuriamoci una ruota che alla prima curva "presa a schiaffino" te la puoi vedere rotolare indisturbata nel campo :haha: ah, non c'è il dispositivo di emergenza "Crab" in caso di curve a granchio? ritiro il mio ordine, non le voglio più.:haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-12-2012, 21:59
Probabilmente quelle a levitazione sono tra le più interessanti anche perchè sarebbero il motore stesso... tutto grazie a dei superconduttori (Mike,Pippo Baudo...)... state pur tranquilli che da li le ruote non si muoverebbero manco a cannonate. I cinesi con questa tecnologia sparano treni a 400kmh tenendoli a 2cm di distanza dalle rotaie.
|
« Precedente | Successivo »
|