Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sono più terrone di quel che pensi, i vostri barbecue sono così mezzeseghe che vengono scambiati per stufe del *****, come state messi male zio cane.
quello è un barbecue resing, stolto, ha anche lo scarico della P4/5, ma che te lo dico a fa'.
sulla terronaggine non ci scommetterei, rischi di svegliare la mia metà pugliessssse!
omermon Ha scritto:quello è un barbecue resing, stolto, ha anche lo scarico della P4/5, ma che te lo dico a fa'.
sulla terronaggine non ci scommetterei, rischi di svegliare la mia metà pugliessssse!
Io 100% siciliano e con pedigree :WohoW:.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
fracrist Ha scritto:sentivo rumors che nel 2013 deve arrivare a 1500 a secco, se no lo escludono.
certo...ad ogni anno salirà di peso, sai è la regola delle zavorre...praticamente quando mi iscriverò al challenge la sua sport avrà prestazioni inferiori alla 90cv
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
omermon Ha scritto:avresti dovuto tenerti gli aluett:chessygrin:
li ho ceduti al polacco perchè non potevo vedere quei cessi che aveva...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark e MaD i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.
Ho indovinato? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di tim mette pezzi a caso su lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da shark e mad i quali a loro volta sono pagati da pit per continuare a convincere omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.
sei un genio!!!!!!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark e MaD i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.
Ci hai beccati... Inge, dobbiamo cambiare area operativa che qua ci stanno rovinando il business :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:quindi riassumendo: Omer devolve la sua paghetta da apprendista azzeccagarbugli a Pit, il quale si strafoga di grigliate resing e quando è più ciucco di Tim mette pezzi a caso su Lilith.
Omer, in modalità bagarozzo, viene intortato da Shark, MaD e Axet i quali a loro volta sono pagati da Pit per continuare a convincere Omer a fare cose inutili su quel trabiccolo, di modo da continuare a mangiare a sbafo carne alla griglia.
..................................................................................
BASTARDI!
:haha:fra sei un genio
troppo gentile... mi spiace aver dimenticato Axet, hai fatto bene ad aggiungerlo. :oops:
io però non ho ancora visto nè una lira....nè tantomeno una salamella
|