This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come trattare una Rolls???
alex zanardi Ha scritto:sei sicuro che ne producono cosi tante? :chessygrin:

basta comprarne uno stock :haha:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Anni fa un emiro che non fu preso sul serio da un concessionario RR, ne compro una dozzina e li adibì ad uso pollaio

L'avevo sentita anch'io 'sta storiella.
Non metto in dubbio che sia vera o meno, ma un tipo così bisognerebbe lasciarlo
a pane e acqua per un mese nel deserto.

E' una mancanza di rispetto esagerata del denaro!
Oltretutto guadagnata SENZA FATICA visto che 'sti beduini si son ritrovati un giorno
del liquido nero sotto casa e qualcuno gli ha detto a cosa serviva!

Avessero usato intelligenza, fatica e sudore non l'avrebbero certo fatta una smargiassata del genere.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:L'avevo sentita anch'io 'sta storiella.
Non metto in dubbio che sia vera o meno, ma un tipo così bisognerebbe lasciarlo
a pane e acqua per un mese nel deserto.

E' una mancanza di rispetto esagerata del denaro!
Oltretutto guadagnata SENZA FATICA visto che 'sti beduini si son ritrovati un giorno
del liquido nero sotto casa e qualcuno gli ha detto a cosa serviva!

Avessero usato intelligenza, fatica e sudore non l'avrebbero certo fatta una smargiassata del genere.

ahahahahhah:haha: ma questo moooooolto razzista!! :buahah::buahah::buahah:

...è vero che la mossa è di una cafoneria spregevole ma penso anche che:

A: anche una gallina ha diritto ad una RR

B: anche il RR pensano che ci vorrebbero più galline in una RR!!! :buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:ahahahahhah:haha: ma questo moooooolto razzista!! :buahah::buahah::buahah:

...è vero che la mossa è di una cafoneria spregevole ma penso anche che:

A: anche una gallina ha diritto ad una RR

B: anche il RR pensano che ci vorrebbero più galline in una RR!!! :buahah::buahah::buahah::buahah:

Non mi tirare ancora fuori la storiella del razzismo, caSSo!!!!!!!:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:B: anche il RR pensano che ci vorrebbero più galline in una RR!!! :buahah::buahah::buahah::buahah:

si ma che tipo di galline?

quelle con le zampe o quelle con i tacchi a spillo? :chessygrin:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:si ma che tipo di galline?

E vabbeh mica mi posso ricordare tutto Smile
  Cita messaggio

Elwood lasciamelo dire.............non me lo aspettavo da te..............

.....questo è molto razzista! BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio

sessista! :buahah::buahah:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Utilizzo singolare "non frequente" dell'aristocratica berlina....:chessygrin:

[video=youtube;I-pzol0sxro]https://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=I-pzol0sxro[/video]
intendi... per arare i campi ?
  Cita messaggio
Ovviamente non avete mai fatto i parcheggiatori di auto di lusso. Io l'ho fatto per tanti anni da giovane e mi sono divertito un mondo :haha::haha::haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)