Ricapitolando, domenica quanti saremo? così Fly Lemon può prenotare.
Io purtroppo non ci sarò.....domenica scorsa non sono riuscito a farmi dare il cartellino rosso, quindi domenica 23 mi tocca giocare.....
Organizzarli di sabato no eh? :chessygrin:
In passato ho giocato in 1° cat, promozione, eccellenza.
Poi ho smesso e son stato fermo 3 anni, ma ques'estate il presidente della squadretta di calcio del paese dove abito/lavoro, mi ha quasi pregato di dargli una mano.....e mi sono lasciato fregare.....maledetto denaro! :chessygrin:
Da una parte mi fa piacere che mi abbiano cercato e che prendo qualche soldo, dall'altra, ero ormai abituato ad avere domeniche libere (per non parlare delle serate in settimana di allenamenti)....sinceramente ho già pensato di ri-smettere, ma ormai ho preso l'impegno.....e siccome non mi piace tirarmi indietro dopo che ho promesso, ormai fino a maggio sono incastrato.....
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Allora, se si organizzino di sabato li volete la domenica. Se si organizzano la domenica li volete il sabato! La prossima volta lo organizzerò il venerdì;-)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Mi posso aggiungere last minute??: Bash :
Entro stasera vi faccio sapere se sarò +1!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
19-12-2012, 19:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012, 19:50 da Seriano.)
Cazz....viene anche Magic....
magari vengo a farvi un saluto via!
Costa il prossimo raduno comprendi il Weekend!!
Chi viene il sabato, chi la domenica!
Te, grande organizzatore di raduni.....ma te le devo insegnare io ste cose???? :chessygrin:
Regione/Stato: Lazio
Modello:
la codriver ancora non conferma... nel caso mi confermi piu' avanti ci portiamo un panino? :-D
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Falla confermare! :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)