This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità coperchi valvole
#11
yellowmiatait Ha scritto:lucidato !!!!

Confusedmiley:

bye

Gian
bellissimo!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#12
yellowmiatait Ha scritto:lucidato !!!!

Confusedmiley:

bye

Gian

bellissimo.. qual'è il procedimento? ma soprattutto con il tempo opacizza?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#13
Ne vogliamo parlare? :love_:

[ATTACH=CONFIG]17973[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#14
fai scambio con quello della puffa di Max :haha:
  Cita messaggio
#15
Non mi ricordavo che fosse lucidato..ad ogni modo, chi potrebbe fare lavori del genere? Un carrozziere?
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Non mi ricordavo che fosse lucidato..ad ogni modo, chi potrebbe fare lavori del genere? Un carrozziere?

considerando quanto tempo ci vuole a farlo a mano, come minimo il carrozziere o si rifiuta o ti chiede 500 euro :chessygrin:

o lo fai tu (santo dremel aiuta : Builder Smile oppure devi rivolgerti a qualche ditta che fa questi lavori (chiedere a chi l'ha già fatto)
  Cita messaggio
#17
Dalle mie parti c'è una ditta che fa trattamenti galvanici e il figlio del titolare a tempo perso lucida l'alluminio con attrezzatura specifica (spazzole e pasta).

E' abbastanza a buon mercato, un amico col monster gli ha fatto lucidare praticamente tutta la moto (forcellone, carter, piastre, coperchietti vari etc).

Per un coperchio valvole secondo me partono una 50ina di €.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#18
Yuza non credo che con 50€ te la cavi, forse con un 100€ si! Io mi sono lucidato con la lucidatrice professionale il coperchio punterie della Silvia, che è molto simile al nostro, e ti fai un ***** non indifferente, ci sono almeno 4 ore di lavoro buone se non di più!! Inoltre lo vedo bene solo sotto alcune colorazioni! Bianco e rosso sicuro anche il giallo, ma per gli altri secondo me è un po eccessivo!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#19
http://www.ebay.co.uk/itm/251200172991
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:Ne vogliamo parlare? :love_:

[ATTACH=CONFIG]17973[/ATTACH]

Ti serve il tappo Adatto però poi. :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NA] Tubicino coperchio valvole Diè89 7 2,146 14-04-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Lucidatura Coperchio Valvole andrea9 7 2,222 25-11-2020, 16:01
Ultimo messaggio: andrea9
  [NA] Compatibilità radiatore maggiorato IL Motorsport con kit fan shroud Mishimoto mr schiaffi 0 1,244 03-12-2019, 14:56
Ultimo messaggio: mr schiaffi
Question [BP] Sostituzione guida valvole Alfatester 6 5,700 26-07-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC/NC FL] Compatibilità motori NC Dany Allen 25 7,137 19-07-2019, 09:01
Ultimo messaggio: Dany Allen
  Compatibilità pompa MX-5 1991 NA ed NB hana-matsuri 2 1,678 09-05-2019, 09:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Parliamo dei paraoli valvole DNA54 148 41,234 28-08-2018, 23:22
Ultimo messaggio: skystar2
  Compatibilità motori L8 mx5 nc 1.8 Manuelll92 2 2,212 11-06-2018, 00:38
Ultimo messaggio: GioCas
  Gioco valvole NBFL albemarc 4 3,515 13-03-2018, 23:20
Ultimo messaggio: albemarc
  [Vari] Compatibilità coppa olio asatobi 9 4,324 21-02-2018, 23:45
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)