Regione/Stato: Piemonte
Modello:
face Ha scritto:omer non mi ha piu detto nulla.
meteo: da come sento vociferare danno neve
Grande....ci divertiamo con le termiche ...: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
scusate l'assenza...
allora, il meteo è migliorato parecchio, dice no precipitazioni e temperature sui 6 (fonte: ilmeteo.it)
quindi direi perfetto! l'unica cosa è che è probabile che beccheremo della neve rimasta dai giorni passati, ma quello è solo un vantaggio...:chessygrin:
quindi: ora di incontro direi ore 11 a Chivasso, abbondantemente colazionati. pareri?
Modello:
La butto li ....e se andassimo verso Sestriere o Bardonecchia ....?
Così la neve c'è di sicuro.....e la strada per arrivarci...una goduria!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ma trattasi di giretto di sole mazze o qualcuno viene accompagnato?
Nel primo caso mi dispiacerebbe lasciare la mia ragazza a casa da sola
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
enrymx5 Ha scritto:Ma lavori sempre...!!! :haha:
Tranne quando sono in ufficio in settimana Ahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
SymonDark Ha scritto:La butto li ....e se andassimo verso Sestriere o Bardonecchia ....?
Così la neve c'è di sicuro.....e la strada per arrivarci...una goduria!!
Per ora le strade sono pulite!
Da quelle parti l'unico modo per divertirsi e' essere a Cesana entro le 8 (dopo puliscono le strade, e se non le puliscono sono piene di macchine ammucchiate), oppure di notte
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Al Lys cè neve??? altri accompagnati oltre Alpha4? per me va bene qualsiasi giretto... e ora....
Modello:
Ok ok ...era solo un'idae strampalata....per me va bene qualunque giro....ma dato che difficilmente mi collegherò da domani sera, potete postare il ritrovo? NON so ancora se sarò da solo/accompagnato...