This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
mah... rosso in un vano motore arancione... mah.... poi ok, ci metti i cavetti colorati... mah... mah... fa così babbo natale... mah...

:harhar: ci piace!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mah... rosso in un vano motore arancione... mah.... poi ok, ci metti i cavetti colorati... mah... mah... fa così babbo natale... mah...

Beh, e' calcolato:

adesso e' natale, quindi sono in tema
poi ci sara' carnevale, quindi arlecchino, sono in tema
poi Pasqua, mi basta mettere un fiocco sullo spinterogeno e sono in tema
poi primavera, tanti fiori colorati in cui il mio vano motore si sentira a proprio agio, e sono in tema
poi c'e' l'estate, troppo caldo, e chi lo apre il vano motore? (sono in tema comunque, per "abbandono")
infine l'autunno, il motore si sara' gia' fuso e sara' smontato, quindi chi lo vede?
poi di nuovo Natale....

E IO CHE PURE VI RISPONDO!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Non è venuto male, ma secondo me ci sono troppe chiazze sull'alluminio, e gli fa perdere tantissimo! Avresti dovuto usare la spazzola apposita per satinarlo e cercare di rimanere uniforme su tutta la superficie!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
a me piace parecchio Thumbup

per le camme a cosa hai pensato?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Appendilo sull'albero li dietro... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:a me piace parecchio Thumbup

per le camme a cosa hai pensato?

...tanti tanti Swarowski...!
Arancia Meccanica

Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Non è venuto male, ma secondo me ci sono troppe chiazze sull'alluminio, e gli fa perdere tantissimo! Avresti dovuto usare la spazzola apposita per satinarlo e cercare di rimanere uniforme su tutta la superficie!Thumbup

eh lo so, comunque dal vivo e' piu' soft, e poi comprare una spazzola in piu' mi avrebbe fatto sfondare il budget prefissato di €6,40!!
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Il trasparente che hai usato è per alte temperature???Altrimenti viene un gran pasticcio la prima volta che si scalda per bene.....
  Cita messaggio
Mah, pensandoci bene, alla fine li' sotto c'e' l'olio e sul coperchio un tappo di plastica... tanto calore non dovrebbe fare.
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Tranquillo, la vernice normale e' progettata per stare giornate intere sotto al sole e per asciugare in forno a 50/80°...per esperienza regge a temperature ben piu' alte visto che io di solito quando ho fretta la asciugo con la pistola termica che butta fuori ben piu' di 80/90° (se non erro va dai 400 agli 800°)
Inoltre quando sei in movimento dentro al cofano c'e' un discreto ricircolo di aria che abbatte le temperature.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)