Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ieri sera, in auto con Alpha4, abbiamo avvistato 2 NC 1.8 scure, una parcheggiata in Via Mazzini e l'altra lì vicino in via S. Massimo ......qualcuno del forum?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Adesso 45°nord moncalieri nb FL grigia assetto cerchi parcheggiata fuori dal multipiano chi sei?
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Avvistata NC Corso Unione/Corso Turati parcheggiata ore 14.00
Avvistata NC non mi ricordo il colore in corso Montecucco ore 00.30
[FONT=Verdana][/FONT]
Modello:
Garrett85 Ha scritto:Per vostra info c'è un NA sempre abbandonata in via stampantori angolo via cernaia... è una brg con HT...prima era sempre nella via... ora è abbandonata da qualche mese ricoperta da foglie ecc ecc...
http://maps.google.it/maps?q=torino&ll=4...7,,0,12.84
Che precisione...pure la foto!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Garrett85 Ha scritto:Per vostra info c'è un NA sempre abbandonata in via stampantori angolo via cernaia... è una brg con HT...prima era sempre nella via... ora è abbandonata da qualche mese ricoperta da foglie ecc ecc...
http://maps.google.it/maps?q=torino&ll=4...7,,0,12.84
andiamo a prenderla?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
l'ho segnalata io ache...... e' distrutta!!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
NA rossa in via Italia a San Mauro Torinese ieri notte.. praticamente sotto casa mia.. qualcuno di voi?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Modello:
Sabato sera, NA Rossa targata To vicino alla stazione si Cambiano Santena...
Avvistata NA di sfuggita nel parcheggio di Mercatò di fronte al ristorante Gennaro Esposito! La mia era parcheggiata...
[FONT=Verdana][/FONT]