This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emmy
Ciao... mah guarda, infatti del lip non sono molto convinto, infatti ho messo un punto interrogativo, per ora però il lip mx5parts è l' unico in lizza per l' acquisto non avendo alternative plug&play.

Per i cerchi mi piace molto la linea di quel modello, in realtà spero di trovare nei mesi a venire nel mercatino qualcuno che venda un set completo appunto di sport, di backstage oppure di phoenix... in ogni caso punterò sicuramente su cerchi Mazda e da 15'' comunque.
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Concordo.
Ottimo consiglio Omer...Thumbup

Ciao Omer! Infatti dopo capodanno ti avrei chiamato per sapere come era finito il discorso lip di cui mi avevi parlato, ti stavo pensando ieri mentre rimiravo il musetto di Emmy :haha:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Complimenti, mi piace molto questo lavoro di ripristino "antituning" (antenna a parte).

Muovo critica solo verso il volante a 4 razze, ma sono gusti personali ed è giusto che ognuno faccia come gli pare!
Wink

Ciao Pili, l' antennina "standard stile punto" trovo che la svecchi parecchio: ovviamente non è il massimo ma ho dovuto togliere quella elettrica che era ufficialmente sminchia... questa primavera avrete modo di vederla, è peggio a dirsi che a vederla!

Col volante FL devo dire che mi trovo un gran bene, sarà che ha forma e dimensioni del volante della mia Lancia Musa, percui è stato come mettersi "il paio di mutante preferite appena lavate" :haha:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Ah ah ah!!! :haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Andre, non prendere quel lip, risulta posticcio e plasticoso, per me. Guarda il lip che abbiamo
montato lukinodj ed io. È quello della Seat Leon, adattato.. Viene una meraviglia e costa 23€...:chessygrin:

paraurti nb ed fl son molto diversi come linee

non è scontato che stia nell'identica maniera dato che uno presenta forme angolari smussate mentre l'altro è un tuttotondo
  Cita messaggio
axet Ha scritto:paraurti nb ed fl son molto diversi come linee

non è scontato che stia nell'identica maniera dato che uno presenta forme angolari smussate mentre l'altro è un tuttotondo

Questa infatti è una delle cose che mi turba e mi ha spinto a mettere il lizza il lip mx5parts... :oops:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Complimenti anche da parte mia. Unica critica sul volante. Avrei optato per un Nardi 3 razze della Nb originale.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
hahaha ! le mudande personaisae :haha: (mutande personalizzate Tongue)

se ti interessano i cerchi backstage puoi provare a chiedere a Mrk...sec me i più belli tra quelli che hai elencato sono quelli della Phoenix Smile

buon proseguimento di 'rimessa in sesto' Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grazie ragazzi Thumbup
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
Per quanto i para nb ed fl siano diversi, siamo sicuri che il lip OEM fa cagare dovunque...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)