This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
#41
Comunque Davide i 16" sono enormi sulla NA, quindi andresti proprio ad abbracciare questa filosofia americana di cui parli. Non è una critica ma un consiglio. L'NA sta divinamente con i 14", magari con ET bassi e canale da 7 - 8, rimane guardabile coi 15", diventa sproporzionata coi 16", e ridicola coi 17"..
My 2 cents.
  Cita messaggio
#42
Avevo capito male ! Eh no ' che sua eunos , miata o mx5 sempre quea a ze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#43
Grazie cj era proprio quello che pensavo porc 😩😩😩😩 eh va be vorrà dire che comprerò anche i rota rb da 15 😋😋


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Antonio verissimo ciò che dici !! Ma come ben sappiamo tutti , ognuno ha i propri gusti in fatto di scarpe e al cuor nn si comanda !! E io sono portato più sul jdm jappo che quello europeo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#45
Davide Carraro Ha scritto:Antonio verissimo ciò che dici !! Ma come ben sappiamo tutti , ognuno ha i propri gusti in fatto di scarpe e al cuor nn si comanda !! E io sono portato più sul jdm jappo che quello europeo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metti il volante a destra quindi? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#46
Troppo lavoro da fare 😅😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Davide Carraro Ha scritto:E io sono portato più sul jdm jappo che quello europeo

Secondo me, anzi, secondo tutti noi dovresti prima far chiarezza su cosa significhi realmente Jdm.
Ormai è un termine stra-abusato ed è diventato sinonimo di "auto giapponese modificata". Cosa che invero non è.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#48
jdm jappo(che poi se non jappo che jdm è???) e vai sui 16? mi confondi amico! comunque benvenuto! ora presentaci la chicca jdm nel garage.
se non la presenti non esiste
  Cita messaggio
#49
Mi piace di più lo stile jappo , ma poi ho anche detto che le scarpe che si portano vanno di pari passo con i gusti personali 😃😃 poi per jdm lo descritto veramente in velocità , se no staremmo qui a scrivere per tutta la notte !! E nn penso che nessuno abbia voglia di mettercisi!! Comunque una cosa ne sono sicuro al 100% il termine jdm (Il termine Japan Domestic Market (JDM) è usato per descrivere il mercato economico del Giappone per le merci di marca giapponese, principalmente di materiale automobilistico.) e li mi disp nn ci piove poi che il termine sia andato a sposarsi con tuning e drift e tutta un altra storia visto che è l'esatto contrario visto i prezi di certi acessori ah per tutti nn voglio per nessun motivo passare per quello che sa tutto !! Sono semplicemente un appassionato che è partito con il modificare la Graziella 😄😄😄😄😄 ed eccomi qui per le foto domani mi ci metto oggi ci si dedica a mia moglie se no so ***** 😣😣😣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#50
Compro due Civic, una in Italia con guida a sx e una in Giappone con guida a dx. Quella giapponese è Jdm, quella italiana no.
A quella italiana monto dei cerchi Rays e un assetto Tein. A quella giappo no. Quella giappo rimane Jdm, quella italiana continua a non esserlo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)