Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Comunque Davide i 16" sono enormi sulla NA, quindi andresti proprio ad abbracciare questa filosofia americana di cui parli. Non è una critica ma un consiglio. L'NA sta divinamente con i 14", magari con ET bassi e canale da 7 - 8, rimane guardabile coi 15", diventa sproporzionata coi 16", e ridicola coi 17"..
My 2 cents.
Avevo capito male ! Eh no ' che sua eunos , miata o mx5 sempre quea a ze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie cj era proprio quello che pensavo porc 😩😩😩😩 eh va be vorrà dire che comprerò anche i rota rb da 15 😋😋
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antonio verissimo ciò che dici !! Ma come ben sappiamo tutti , ognuno ha i propri gusti in fatto di scarpe e al cuor nn si comanda !! E io sono portato più sul jdm jappo che quello europeo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Davide Carraro Ha scritto:Antonio verissimo ciò che dici !! Ma come ben sappiamo tutti , ognuno ha i propri gusti in fatto di scarpe e al cuor nn si comanda !! E io sono portato più sul jdm jappo che quello europeo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti il volante a destra quindi? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Troppo lavoro da fare 😅😅
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jdm jappo(che poi se non jappo che jdm è???) e vai sui 16? mi confondi amico! comunque benvenuto! ora presentaci la chicca jdm nel garage.
se non la presenti non esiste
Mi piace di più lo stile jappo , ma poi ho anche detto che le scarpe che si portano vanno di pari passo con i gusti personali 😃😃 poi per jdm lo descritto veramente in velocità , se no staremmo qui a scrivere per tutta la notte !! E nn penso che nessuno abbia voglia di mettercisi!! Comunque una cosa ne sono sicuro al 100% il termine jdm (Il termine Japan Domestic Market (JDM) è usato per descrivere il mercato economico del Giappone per le merci di marca giapponese, principalmente di materiale automobilistico.) e li mi disp nn ci piove poi che il termine sia andato a sposarsi con tuning e drift e tutta un altra storia visto che è l'esatto contrario visto i prezi di certi acessori ah per tutti nn voglio per nessun motivo passare per quello che sa tutto !! Sono semplicemente un appassionato che è partito con il modificare la Graziella 😄😄😄😄😄 ed eccomi qui per le foto domani mi ci metto oggi ci si dedica a mia moglie se no so ***** 😣😣😣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Compro due Civic, una in Italia con guida a sx e una in Giappone con guida a dx. Quella giapponese è Jdm, quella italiana no.
A quella italiana monto dei cerchi Rays e un assetto Tein. A quella giappo no. Quella giappo rimane Jdm, quella italiana continua a non esserlo.
La ND non esiste.