This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti!!!
Buongiorno a tutti sotto invito del Buon Orzo, e finalmente con qualche minuto libero sono riuscito a creare questo post di presentazione!!!
Mi Chiamo Claudio (alcuni di voi già mi conoscono) e sono il proprietario della Aury Design, azienda specializzata già da anni nel settore del'automotive,
Nata circa 12 anni Fa come branchia della mia società nativa di Grafica come divisione dedicata allo sviluppo della grafica applicata alle auto a livello sportivo e commerciale, e poi successivamente maturata nella vera e propria voglia di allestimenti di auto preparate, vista la mia grande passione per i motori, grazie a questo salto ho preso contatti con molte aziende specializzate del settore, importando molti marchi dagli USA, Giappone, Inghilterra e Germania.
Negli ultimi anni mi sono fatto conoscere all'estero anche tramite il blog di speedhunter dove è già stata pubblica una mia auto e a breve anche la mia NSX,
http://www.speedhunters.com/2010/02/gues...n_rps13_4/

[Immagine: interiorr.jpg]

[Immagine: nsxlight.jpg]

[Immagine: musom.jpg]

Resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa!!!
  Cita messaggio
spettacolo! Shock

benvenuto
  Cita messaggio
Ciao caro, chissà che una volta o l'altra non si riesca a fare un'altra porchettata ad Ariccia col nano & co. :chessygrin:
  Cita messaggio
Grande Antò Ma magari ti ricordi che serata!!! hahahahaha il Nano ora è Affigliato!!! e secondo me pure un pò più ***** del solito!!!! Quando vieni a Roma magari si fa!!
  Cita messaggio
il Nano è sempre in Nano..salutamelo tanto quando lo vedi famigliola compresa..purtroppo non posso più fare base a Roma come una volta ma se passo ci sentiamo.

P.S.: l'nsx è da masturbazione selvaggia.
  Cita messaggio
Avoglia sempre a disposizione, troppo gentile per la NSX!!!
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per il mezzaccio!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Ciaooo
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
Vi carico qualche altra foto della nsx
[ATTACH=CONFIG]18376[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18377[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18378[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18379[/ATTACH]

Ciao Ale Ben ritrovato!

Allegati Anteprime

Cita messaggio