This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
tere Ha scritto:x fracrist ciao,niente affatto,vi sto leggendo,avete un sacco di termini che fatico a capire,non sono molto addentrato nel Vs linguaggio(ho una certa eta )


Quoto! :chessygrin:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Buhahhahahaha
E' stato facile Ale, ho usato la mia stessa tecnica di quando avevo la tua età per nascondere spese folli al mio babbo.
Tecnica raffinata e sempre efficace!
Con questo stratagemma sto smistando ricambi per tutti gli utenti lombardi del forum :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ok, cercheremo di essere meno ermetici. Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Buhahhahahaha
E' stato facile Ale, ho usato la mia stessa tecnica di quando avevo la tua età per nascondere spese folli al mio babbo.
Tecnica raffinata e sempre efficace!
:haha::chessygrin::haha:

Oggi è arrivato anche il lip :haha:


Lore spiega la storia del pit bike che devo aggiornare whatsapp Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

ecco, ora sono triste, dovrò comprare un set di cerchi da tamarro, con le elichine che girano, per risorgere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

ecco, ora sono triste, dovrò comprare un set di cerchi da tamarro, con le elichine che girano, per risorgere.
E non dimenticare i neon
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

ecco, ora sono triste, dovrò comprare un set di cerchi da tamarro, con le elichine che girano, per risorgere.

io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:

ti prego, insegnami come fare a cagare soldi come fai tu :haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shock
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ti prego, insegnami come fare a cagare soldi come fai tu :haha:

se cagassi soldi, la mia mx5 sembrerebbe un astronave....fffidati...:chessygrin:

alessioattorresi Ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shock

tu aggiorna what's up!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,288 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)