Io un set di R1R lo devo prendere se non voglio viaggiare sulle tele :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Team Ciocapiàt
|
07-01-2013, 17:39
Io un set di R1R lo devo prendere se non voglio viaggiare sulle tele :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
07-01-2013, 17:51
alessioattorresi Ha scritto:Lore spiega la storia del pit bike che devo aggiornare whatsappIeri sera ho girato 20 minuti per la prima volta al kartodromo indoor dove siamo soliti scannarci noi miatisti milanesi dell'east side. Essendo io molto lontano dal mondo delle due ruote (ho la patente A ma l'ho fatta senza aver mai guidato una moto né prima né dopo averla conseguita...) avevo una paura fottuta di sdraiarmi. Per fortuna un ragazzo, conosciuto pochi minuti prima, si è prestato a farmi da tutor, spiegandomi la tecnica di guida. Ho capito come fare, il problema è metterlo in pratica (sembro Pinocchio sulla motoretta). Ma la scimmia si impossessata di me e so già che sarà il mio appuntamento fisso della domenica sera.
La ND non esiste.
07-01-2013, 17:56
Fletch Ha scritto:Ieri sera ho girato 20 minuti per la prima volta al kartodromo indoor dove siamo soliti scannarci noi miatisti milanesi dell'east side. Essendo io molto lontano dal mondo delle due ruote (ho la patente A ma l'ho fatta senza aver mai guidato una moto né prima né dopo averla conseguita...) avevo una paura fottuta di sdraiarmi. Per fortuna un ragazzo, conosciuto pochi minuti prima, si è prestato a farmi da tutor, spiegandomi la tecnica di guida. Ho capito come fare, il problema è metterlo in pratica (sembro Pinocchio sulla motoretta). Ma la scimmia si impossessata di me e so già che sarà il mio appuntamento fisso della domenica sera. Lore, non accettare sfide in moto da questo qui...
07-01-2013, 17:56
Fletch Ha scritto:Ieri sera ho girato 20 minuti per la prima volta al kartodromo indoor dove siamo soliti scannarci noi miatisti milanesi dell'east side. Essendo io molto lontano dal mondo delle due ruote (ho la patente A ma l'ho fatta senza aver mai guidato una moto né prima né dopo averla conseguita...) avevo una paura fottuta di sdraiarmi. Per fortuna un ragazzo, conosciuto pochi minuti prima, si è prestato a farmi da tutor, spiegandomi la tecnica di guida. Ho capito come fare, il problema è metterlo in pratica (sembro Pinocchio sulla motoretta). Ma la scimmia si impossessata di me e so già che sarà il mio appuntamento fisso della domenica sera. Ne vuoi uno a speder poco ?? e abbastanza cazzuto per andare a rozzano ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2013, 17:57
omermon Ha scritto:tu aggiorna what's up! Sò soldi (cit) domani provvedo :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2013, 18:00
omermon Ha scritto:Lore, non accettare sfide in moto da questo qui... questo qui chi ?? :haha: vuoi sapere la storia di quando mi sono mangiato tuta e ginocchio, per far lo scemo con le mini-gp e pitbike :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
07-01-2013, 18:01
alessioattorresi Ha scritto:Ne vuoi uno a speder poco ?? e abbastanza cazzuto per andare a rozzano ?? :chessygrin:Non è la pista di Rozzano ma l'indoor di Vignate. Quando finirò la NA (nel 2431) allora penserò alla motoretta. Intanto imparo ad andarci, che non è mica così semplice.
La ND non esiste.
07-01-2013, 18:01
alessioattorresi Ha scritto:questo qui chi ?? :haha: me la racconti a Varano
07-01-2013, 18:06
Macché accettare sfide, la mia sfida più grande è sopravvivere.
Ieri sera girava con me il campione italiano: lui faceva 39 secondi, io 49 . Ogni quattro giri mi doppiava. :oops:
La ND non esiste.
07-01-2013, 18:09
Fletch Ha scritto:Non è la pista di Rozzano ma l'indoor di Vignate. te fammi sapere che il mio padrino di battessimo, c'è dentro abbestia e con poca spesa tanta resa.....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|