This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stopper Servofreno
#1
Ciao a tutti, per non fare come per il paramotore che ho rifatto in alluminio e che sembra non interessare a nessuno e che speravo con la vendita di qualche pezzo, a prezzo ridicolo, almeno di recuperare le spese ,vi chiedo prima di inbarcarmi in quest'altra piccola avventura,se questo articolo puo interessarvi.E un pezzo che non esiste per il modello con guida a SX ,quindi se ne deve comprare uno tagliare per creare i vari componenti e riassembrarlo per il nostro modello. Allora chi mi segue....: Question : [ATTACH=CONFIG]18364[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18365[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
a cosa serve??
  Cita messaggio
#3
Come vedi nella seconda foto, evita la deformazione del servofreno e di conseguenza migliora la frenata e il feeling con il pedale.
  Cita messaggio
#4
Il titolo non aiuta molto, sarebbe meglio uno più specifico.

Mandami pure via pm il nuovo titolo che te lo cambio!
  Cita messaggio
#5
Se non viene a costare troppo .. io ci stò !

E già so che lo step successivo sarà prendere i tubi freno in treccia metallica....
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#6
Titolo aggiornato!
  Cita messaggio
#7
maca Ha scritto:Se non viene a costare troppo .. io ci stò !

E già so che lo step successivo sarà prendere i tubi freno in treccia metallica....


Ti volevo comunicare che l'ordine per il prototipo é stato fatto....spero che i tempi di consegna non siano troppo lunghi dal Giappone e poi si comincia con questo piccolo lavoro, spero che sarai fedele fino alla fine.
Se altri vogliono seguire ......Thumbup
  Cita messaggio
#8
Solo per NC?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#9
Mauro hai idea di quanto potrebbe costare la cosa?
NC LE
  Cita messaggio
#10
marvel Ha scritto:Solo per NC?

per NA esiste già, per nb boh..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)