This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei semplicità...
Possessore di NC 2.0 con impianto bose (2006) quindi priva di aux/bluetotth...
Sono in cerca di un modulo bluetooth solo ed unicamente per trasferimento musica dallo smartphone non mi interessa vivavoce e visto che per me superflui "vorrei" fare a meno di interfaccia SD, USB, etc...
Tutti i prodotti da me trovati online sono completi di tutto e a volte il bluetooth è opzionale Sad
Quindi mi basterebbe avere un uscita AUX IN (jack) dove collegare un ricevitore bluetooth...

Altra soluzione che ho cercato ma senza trovare assolutamente niente è una radio senza frontalino , ma non senza frontalino estraibile, proprio senza niente vorrei plastica nera al posto del frontalino proprio per non essere appetibile a tetto aperto Big Grin con però collegamento bluetooth

Nessuna esperienza?...consigli?
Grazie!
  Cita messaggio
Puoi mettere direttamente un parrot dentro la plancia e collegato agli altoparlanti senza una radio come interfaccia frontale.

Qualcosa della serie Mki9000

[ATTACH=CONFIG]28832[/ATTACH]

LINK

Allegati Anteprime

Cita messaggio
In passato ho avuto sistema Parrot in macchina, perchè volevo principalmente il viva voce.
Ora invece non vorrei il viva voce collegato con le casse della macchina.
Motivo per cui sono alla ricerca di un modo semplice e piu economico del parrot per collegare la musica del mio smartphone alla radio Bose o semplicemente alle casse...Con questo non dico che il parrot da te citato sia caro, ma vorrei cercare di pagare quello che mi serve e non quello che mi offrono Big Grin spero di essermi spiegato Big Grin il vivavoce non mi serve Big Grin
:plus1::haha:Mi basterebbe, credo, avere un jack dove poter collegare un ricevitore BT tipo miccus...ma non so come fare uscire dalla radio bose o dalle casse un semplice jack...
Grazie pilistation Big Grin
  Cita messaggio
Se ti basta un jack allora leggi qua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...resso+ipod
  Cita messaggio
:haha: ora leggo grazie!
  Cita messaggio
leocbr Ha scritto:Se ti basta un jack allora leggi qua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...resso+ipod

Letto! purtroppo guardando le recensioni ad una stella(di amazon) avvertono il non funzionamento per le mx5 nc del 2006 ovvero quelle senza jack di serie :cry2:

[ATTACH=CONFIG]28910[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio