ho proposto di aprire un gruppo on line su trackmania nation, chi lo conosce? :chessygrin:
Team Ciocapiàt
|
08-01-2013, 21:51
alessioattorresi Ha scritto:Pdor partitino ?? dai fatta ! fino alle 9 e mezza ci sono ! dafde te ci sei ? mirkella bella ???
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-01-2013, 21:52
dafde Ha scritto:ho proposto di aprire un gruppo on line su trackmania nation, chi lo conosce? :chessygrin: provo a scaricarlo, comunque non è difficile organizzare un torneino :haha: a FM4, io,allu,fra e pdor 5 giri al mugello in NA l'abbiamo fatti
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-01-2013, 22:14
il problema è che sono fastweb e potrei avere difficoltà a collegarmi a voi
pdor ti scrivo su whatsapp
08-01-2013, 22:17
Anche io sono fastweb e l'altra sera ho smanettato un po' prima di riuscire a entrare in una partita di alessio o lui in una partita mia. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta provando e riprovando
NA MY'93 115 NB 1.6
08-01-2013, 23:24
dafde Ha scritto:il mio nick è dafde Domani ti aggiungo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-01-2013, 23:35
dafde Ha scritto:ho proposto di aprire un gruppo on line su trackmania nation, chi lo conosce? :chessygrin: Se volete, io sono iscritto qui. http://www.speeddevils.it/forum/ Organizziamo gare su PC, PS3 e FM4.
08-01-2013, 23:37
Gyu71 Ha scritto:Se volete, io sono iscritto qui. Mi iscrivo domani, forse..... Domani mi devo fare phigo per la phiga :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|