Fly Lemon Ha scritto:Diciamo che loro sono a dir poco "precisi" a volte anche troppo e con queste cose ci vanno a nozze, soprattutto con gli stranieri (purtroppo per loro sono un paese di passaggio tra l'europa del nord e quella del sud, poco visitata turisticamente, fatta eccezione per certe zone e quindi cercano di "monetizzare" il piu' possibile).pure quelle rare volte che passo dalla svizzera anche se è a 30 km da casa mia seguo tutte i limiti,per fortuna non ho mai avuto problemi:chessygrin: fino a poco tempo fa avevo degli amici che studiavano in università a Lugano e facevano i frontalieri e qualche multina purtoppo è capitata anche a loro,niente di esagerato però ogni volta anche per loro era un'incubo fare avanti e indietro..
Non vi dico con i pesi dei camper...se ti trovano in sovrappeso (hanno delle bilance portatili tipo tappeti) ti fanno scaricare tutto quello che hai per rientrare nel peso del camper (e con quelli sei fuori praticamente anche appena uscito dal concessionario), te lo fanno lasciare lì per strada (ovviamente pagando per smaltire il materiale), ti fanno delle multe esagerate e ti fanno uscire il prima possibile!
Quando pero' alcuni Italiani gli portano i soldi da riciclare o degli incassi in nero li accolgono a braccia aperte e cercano di non comunicare i nominativi dei possessori dei c/c allo stato italiano per evitare che si blocchi l'esodo di capitali all'estero!
Resta il fatto che se posso evito di passarci e quando ci devo passare cerco sempre di uscirne il prima possibile!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER