fracrist Ha scritto:un rovigoto che vuole regalarmi dei tortellini... brrrr... non mangio ripieni di anguille tossiche mischiate a siluri neri (per bianchi sederi) del Po.
vedi mike, lo conosco come le mie tasche...:haha:
Team Ciocapiàt
|
09-01-2013, 13:45
fracrist Ha scritto:un rovigoto che vuole regalarmi dei tortellini... brrrr... non mangio ripieni di anguille tossiche mischiate a siluri neri (per bianchi sederi) del Po. vedi mike, lo conosco come le mie tasche...:haha:
09-01-2013, 13:49
merita solo di passare le giornate a installare windows 95 da floppy
09-01-2013, 13:50
omermon Ha scritto:quelli di tua nonna falli assaggiare a me, prima, non si sa mai...:chessygrin: tortellini != tortelli. tortellini = ![]() tortelli = ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2013, 13:51
Elwood Blues Ha scritto:merita solo di passare le giornate a installare windows 95 da floppy :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2013, 13:54
fracrist Ha scritto:tortellini != tortelli. vero! però posso far fare anche i tortelli con la zucca :haha:
09-01-2013, 13:54
voglio i tortelli. e l'erbazzone.
09-01-2013, 14:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013, 16:27 da dafde.)
non sia mai che si torni in topic, anche se non ho ancora capito qual è... :haha:
ho appena preso su ebay un abbonamento al live, dovrebbe arrivarmi per venerdì, massimo lunedì. peccato solo non possa giocare a casa dei miei dove avrei una 15/1Mb con una latenza tipo 6-7ms ![]()
09-01-2013, 15:03
Vai sereno dafde tanto siamo ciocàpiat siamo più per campi che sull'asfalto :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-01-2013, 16:30
dafde Ha scritto:finalmente presto potrò venirvi addosso Eiiiiiiiiiiiiiii Non ci allarghiamo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|