idem anche qua...ma Dez non mi crede !! :p
dai Frà sulla strada di Varano devia da questa parte così recuperi quelle 2 bobine di strisce led che mi avevi chiesto per il parabrezza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
pdor gnamo... vieni a varano ??? :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
son due pieni (un qualche azz di turno poi sarebbe automatico)...:dispair: ed è da una vita che non ne faccio uno...le trasferte comincerò a farle quando avrò delle entrate mensili : Neutral : manco alle girate Stm son riuscito ad andare
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dai Frà sulla strada di Varano devia da questa parte così recuperi quelle 2 bobine di strisce led che mi avevi chiesto per il parabrezza
amerai i miei led, dato che sono molto discreti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:son due pieni (un qualche azz di turno poi sarebbe automatico)...:dispair: ed è da una vita che non ne faccio uno...le trasferte comincerò a farle quando avrò delle entrate mensili : Neutral : manco alle girate Stm son riuscito ad andare 
ma se organizzaste una gita a base di grappa te e elwood? Uno beve all'andata e uno al ritorno, dividete le spese e via che si va!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:son due pieni (un qualche azz di turno poi sarebbe automatico)...:dispair: ed è da una vita che non ne faccio uno...le trasferte comincerò a farle quando avrò delle entrate mensili : Neutral : manco alle girate Stm son riuscito ad andare 
:dispair:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:ma se organizzaste una gita a base di grappa te e elwood? Uno beve all'andata e uno al ritorno, dividete le spese e via che si va!
non tentarmi con le bibite :haha: hihihi ! purtroppo io e Maic abitiamo parecchio distanti, e il dafde che era tentato è mezzo infermo (  ) preferisco fare una roba fatta meglio la volta che posso...così posso firmare qualche guardrail col mio bel giallo senza troppe remore XD
Pure NA experience
ma il 9 e lontano ancora, metti i soldi da parte :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:ma il 9 e lontano ancora, metti i soldi da parte :oops:
dai retta ad Alessio, che lui sì che sa come risparmiare! Ha una tecnica detta "metodo Banjo" che è infallibile.
fracrist Ha scritto:dai retta ad Alessio, che lui sì che sa come risparmiare! Ha una tecnica detta "metodo Banjo" che è infallibile.
daiiiiiiiiiii, vai con il metodo banjo :love:
POI TUTTI TI AMANO:
|