Ti aggiungo siamo un bel gruppo.
Tag:theflyingpolish !!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Ti aggiungo siamo un bel gruppo,
tenchiu veri grazia
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Siamo un bel gruppo eccome, anche su whatsapp:chessygrin:
Conoscete le pagine di excelles per settare la macchina da dio supremo?!?!?!?! Ehehehehe
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Io no, solitamente non tocco molto, regolo in base alla pista e temperatura: pressione, angoli, rapporti, ali e a volte i differenziali, ma senza impazzire
poi secondo me, scaricare le cose altrui e una cazzata pazzesca... ti rovini il divertimento di provare e riprovare :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Flyingpolish aggiungi anche me!!Ieri ho portato a casa il gioco.Ci avevo già giocato,ma avendo cambiato xbox ho dovuto rifare tutto.Io sono AleCippi86
Modello:
se non vi spiace aggiungo anch io. tra gli amici del polishtoscano ho visto un certo fracrist e un mrk
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019