Ahahaha come quelli che ordinano l acqua perché la cocacola gonfia Ahahaha :-D la coca zero la preferisco pure io a quella normale perché è meno dolce ;-)
COMUNQUE STO GUARDANDO ADESSO LA FOTO DEL TUO PANINO DAL PC ED è UNA COSA DAVVERO DISGUSTOSA ahahahahhahahhaha
Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Dangerfield78 Ha scritto:...disgustoso non direi... il problema è proprio questo... sono dannatamente buoni ma alla vista sono raccapriccianti. Sono l'antitesi di come andrebbe presentato un piatto e questo ci da anche la misura di come gli americani con la cucina e l'alimentazione siano lontani anni luce dalla nostra cultura.
Noi appoggiamo un rametto di prezzemolo sulle linguine al nero di seppia su di un piatto bianco... loro fanno panini a castello su letti di patate fritte :haha:
concordo pienamente... l'aspetto del piatto è una cosa fondamentale. ma sono fondamentali anche le calorie della portata !!
in quello che hai mangiato te ce ne saranno state 3000 ? praticamente il doppio della calorie che assumo io giornalmente ..
Gli americani hanno molto da imparare dalla cucina italiana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fate schifo ragazzi!!! :haha:
Il massimo della trasgrassione per me è una bel piatto di salumi e formaggi
accompagnato da un buon vino rosso!!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Fate schifo ragazzi!!! :haha:
Il massimo della trasgrassione per me è una bel piatto di salumi e formaggi
accompagnato da un buon vino rosso!!! :p
Non hai il fisico evidentemente ! :haha:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Jo, ti voglio bene, ma se la vergogna di tutti i fiorentini cicciaroli... :haha: