This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drifting su strada aperta! ASSURDO!
Io al massimo farei una cosa del genere in un parcheggio isolato dove in caso di errore non fai male a nessuno ma questo proprio no !!!

Se sbagliava qualcosa ed andava addosso a qualche altra auto con persone innocenti a bordo che cavolo sarebbe successo !! O peggio andare a finire su un marciapiede !! Verso la parte iniziale del video si è visto uno che attraversava la strada di corsa dopo averlo visto driftare !! E se inciampava e cascava per terra ?? L'auto sarebbe riuscita a fermarsi ??

Ammetto che quando ero più giovane e ***** ho fatto anch'io qualche cavolata in strada ma mai su strade trafficate !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
ma anche io non dico di essere un santo ma cavolo in città non ci provo nemmeno a pensare di fare certe cose ma stiamo scherzando? queste cose mi fanno incavolare!
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Se sbagliava qualcosa ed andava addosso a qualche altra auto con persone innocenti a bordo che cavolo sarebbe successo !! O peggio andare a finire su un marciapiede !! Verso la parte iniziale del video si è visto uno che attraversava la strada di corsa dopo averlo visto driftare !! E se inciampava e cascava per terra ?? L'auto sarebbe riuscita a fermarsi ??
oh, pensa che gli incidenti succedono continuamente, e statisticamente non è per colpa di gente che drifta su strade aperte al pubblico. che facciamo?
  Cita messaggio
Ora, non ci vedo niente di male a farmi due curve col ***** che mi sorride di lato su strada aperta, quando piove non riesco a stare dritto, è più forte di me!

Altro conto è farlo in città con persone e altri automobilisti a meno di 5 metri a velocità superiori a 60/70... qui concordo.

Comunque sono pieno di amici finiti in ospedale a causa di rincoglioniti ambulanti che occupano spazio pubblico sulle loro scatolette di metallo e plastica, nessuno però è mai stato colpito da una macchina di traverso...
  Cita messaggio
si se tutti per strada driftassero vorrei vedere ragazzi...le statistiche in questo caso sono cazzate ... è come la storia che gli aerei fanno meno incidenti delle auto...grazie al ***** per 1 aereo ci son 1000 auto !

in strada ci si diverte dove non si può far male a nessuno e/o rompere cose di altri...per il resto 10 volte meglio la pista
i jappi salgono i passi di notte, SOLO dopo che hanno acquisito il completo controllo del mezzo...quindi dopo mesi/anni di piazzali e pistate

il tizio qui ha fatto la spacconata, manico si, ma bello da vedere, no...sinceramente, nonostante la grande bravura, è molto triste
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
E' un sociopatico, però ***** se ha controllo! Su youtube ieri riportava che gli avevano tolto la patente.
  Cita messaggio
mavvà? come mai ? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
cogli0ne...

...sono l'unico ad essere andato su autoscout a vedere le quotazioni della M5?:oops:
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:cogli0ne...

...sono l'unico ad essere andato su autoscout a vedere le quotazioni della M5?:oops:

no! veramente bello quel modello di M5... ma sto imbecille sarebbe da legare sulle rotaie......
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mavvà? come mai ? :haha:

Si vede che il ***** era così fiero della sua opera che non poteva rinunciare a firmarsiShocked.
  Cita messaggio