omermon Ha scritto:***** albi ci ho pensato, ma era talmente in forse che siamo andati lì all'avventura, sperando nella neve...ha iniziato a venire giù quando ce ne stavamo andando!

No problem (tanto ero a Vercelli :haha

Alberto
Team Ciocapiàt
|
20-01-2013, 16:28
omermon Ha scritto:***** albi ci ho pensato, ma era talmente in forse che siamo andati lì all'avventura, sperando nella neve...ha iniziato a venire giù quando ce ne stavamo andando! ![]() No problem (tanto ero a Vercelli :haha ![]()
Alberto
20-01-2013, 16:31
.SharK Ha scritto: :haha: why not? dobbiamo aggiornarci per il 9!
20-01-2013, 21:01
Ammappa che facce serie !!!
Comunque.... Ma com'è che abbiamo tutti la barba ?' Che semo na setta !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
20-01-2013, 21:24
Vash87 Ha scritto:Ammappa che facce serie !!! Ahahhha hai ragione, non volava una mosca...:haha: comunque la barba è la base, prima o poi oserò con i mustache...:chessygrin:
20-01-2013, 21:33
omermon Ha scritto:Ahahhha hai ragione, non volava una mosca...:haha: LOL !! Comunque nel video all'inizio quando vi siete girati ci avrei visto bene la musica dei blues brothers !! [video=youtube;_CHjYHwNzx0]http://www.youtube.com/watch?v=_CHjYHwNzx0[/video]
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
20-01-2013, 22:18
Vash87 Ha scritto:LOL !! ahahahahahahahah
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-01-2013, 10:17
alessioattorresi Ha scritto:in ti ricordavo cosi brutto-....:haha: davvero... sei anche ingrassato? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-01-2013, 10:52
Vash87 Ha scritto:LOL !! ahahahahahahahahhaahah:haha:
21-01-2013, 10:52
fracrist Ha scritto:davvero... sei anche ingrassato? :haha: fuck you! al contrario, sono deperito! need tortellis!
21-01-2013, 11:00
omermon Ha scritto::haha: non fate i Ciocapiatteri, si vi trovate per un brifing birroso pre 9, fate un fischio che vi raggiungo, se posso.:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|